Carlo Conti, un tuffo nel passato: la foto fa male?

Carlo Conti ha pubblicato uno scatto del passato. E c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. Di cosa si tratta?

carlo conti

Carlo Conti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati e conosciuti del mondo della televisione italiana. ‘Top Dieci’ e ‘I migliori anni’, sono al momento i due programmi che sta guidando e che probabilmente porterà avanti anche nella prossima stagione, nonostante la mini rivoluzione prevista in casa Rai. Ad attirare l’attenzione su di lui è però stato uno scatto proveniente dal passato. E c’è un dettaglio che non è sfuggito. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, ecco chi è sua moglie Francesca Vaccaro

Carlo Conti, ecco la foto del passato: c’è un dettaglio particolare

carlo conti la corrida coronavirus

Va detto che il presentatore, che ora si gode le vacanze, seguito anche sui social network, in particolar modo su Instagram, dove aggiorna molto spesso il suo profilo. Il tutto viene fatto principalmente pubblicando scatti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Qualche tempo fa però  è apparsa una foto risalente agli inizi degli anni ’90. E c’è un dettaglio e un aspetto che non è sfuggito ai più attenti. Ma di che cosa si tratta? I suoi follower si sono davvero incuriositi.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, i problemi vissuti da suo figlio Matteo

L’immagine è risalente al 1991, ossia a quasi 30 anni fa. Il buon Carlo indossa un paio di occhiali da sole e parla al telefono. Conti è facilmente riconoscibile, ma qual è l’unica differenza fisica. Fin troppo facile coglierla: una maggiore quantità di capelli, rigorosamente ricci. “Conti 1991! Da notare la scritta sul telefonino”,la didascalia scelta dal conduttore. Il cellulare utilizzato è infatti uno dei primi modelli in commercio. Insomma, uno scatto vintage, davvero in tutti i sensi. Un qualcosa che è stato comunque apprezzato, come si intuisce dai mi piace e dai commenti.

https://www.instagram.com/p/BDoBS5_IslS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy