Elena Morali, post criptico su Instagram: a chi è rivolto quel messaggio?

Elena Morali torna protagonista su Instagram. Il suo post però è a dir poco misterioso e criptico. La showgirl ce l’ha con qualcuno?

Eelena Morali foto

Elena Morali è senza alcun dubbio uno dei personaggi che sono stati più discussi e chiacchierati in queste ultime settimane. Tutto è legato al suo matrimonio con Luigi Favoloso, che tanto ha fatto parlare e chiacchierare, specialmente sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che la showgirl ha pubblicato un messaggio e una frase che a molti è apparsa un po’ criptica e misteriosa? L’ex protagonista de ‘La Pupa e il Secchione’ ce l’ha con qualcuno?

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, come ha preso il suo ex Gianluca Fubelli il matrimonio con Luigi Favoloso

Elena Morali, il suo post è rivolto a qualcuno? Fan curiosi

Elena Morali foto

Se fosse così il “per sempre”? Semplicemente vista mare”, questo quanto scritto dalla 30enne. La domanda che si sono fatti tutti i suoi follower è semplicemente una sola: a che cosa si riferisce quel per sempre? Elena ce l’ha con qualcuno? Impossibile non pensare alla sua dolce metà, ma non può essere escluso che il tutto sia legato al meraviglioso panorama che c’è dinnanzi a lei. La Morali infatti si trova in Tanzania e un meraviglioso mare fa da cornice alla sua foto.

https://www.instagram.com/p/CDCT8uxBKMN/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, che lite con Simona Izzo

Ovviamente però l’attenzione non può anche concentrarsi sul suo fisico e sulle delle forme a dir poco invidiabili. La showgirl, al di là del mistero, metto in mostra tutta la sua bellezza e tutta la sua sensualità. D’altronde lei non è nuova a questo tipo di foto.  E non a caso il post è diventato, nel giro di poco tempo, a dir poco virale, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 16mila mi piace. Restano i dubbi sul significato, ma per il momento c’è la certezza che il web ha trovato un’altra reginetta.

Impostazioni privacy