Antonella Clerici, polemica nei commenti: lei non gradisce

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima foto in compagnia dei suoi amici nel bosco. Nei commenti una fan ha attaccato coinvolgendo anche Elisa Isoardi.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in compagnia del suo amatissimo compagno Vittorio Garrone ma anche di tantissimi altri amici mentre si trovavano in un bellissimo bosco per fare una bellissima passeggiata.

Se, tuttavia, la foto non aveva assolutamente nessun intento “bellicoso”, nei commenti una fan, o meglio una hater dal profilo probabilmente fake, ha avuto modo di attaccare una sua ex collega, Elisa Isoardi, accusandola di un fatto davvero molto grave.

Allo stesso tempo, poi, ha anche deciso di dare un consiglio, per altro non richiesto, proprio alla nota conduttrice di Rai Uno che, come sappiamo, a settembre tornerà in tv con il suo programma di cucina “E’ sempre mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, emergono nuovi dettagli sul nuovo programma

Antonella Clerici, nei commenti i fan attaccano Elisa Isoardi

antonella clerici
Antonella Clerici

Il commento non è proprio piaciuto alla compagna storica di Vittorio Garrone che, al contrario, non ha replicato ma sicuramente non avrà gradito questo attacco del tutto gratuito a colei che, di fatto, è stata ed è ancora oggi una collega ancor prima che una donna del mondo della tv e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, retroscena drammatico: “Piango ancora”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Imboscati😜

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Ecco che cos’ha scritto questa utente di Instagram sotto il suo post:

“Carissima Anto, sei bella, sana, ricca, hai una splendida creatura intelligente e un uomo importante che ti adora : hai tutto per essere sempre al TOP. Sei attenta ai diritti civili e alla parità femminile, allora perché nella tua prossima “brigata ” hai scelto più uomini che donne? L’ Italia è piena di donne chef di grande talento ed anche stellate. In ogni canale TV e a tutte le ore ormai c’è una trasmissione di cucina. Perché riporti in RAI Uno lo stesso gruppo di cuochi che sono stati subito pronti a sbaciucchiare la Isoardi quando ti ha sostituito ? Non temi che, invece di essere una NOVITÀ, sia una ” minestra riscaldata”?

Insomma, non sembra proprio abbia gradito, ma l’accusa è molto chiara. Ci sarà una risposta?

Impostazioni privacy