Wanda Nara, si vede tutto e i fan sono polemici

Wanda Nara ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan: la ragazza sogna le vacanze, quando arriveranno?

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara fa impazzire tutti su Instagram; l’ennesima foto della bella 33enne ha mandato in tilt i suoi follower. Tanto che la sua foto ha portato anche qualcuno ad essere polemico.

La moglie di Mauro Icardi si trova nella piscina di casa sua, ma già sogna le vacanze: “Soñándo vacaciones desde la piscina de mi casa .. ustedes?” scrive nel post, ovvero: “Sognando le vacanza dalla piscina di casa mia..e voi?

Wanda mostra un fisico mozzafiato che cattura tutti i suoi fan che commentano estasiati. Qualcuno, tuttavia, pensa che la Nara sia sempre un po’ sopra le righe nelle sue foto sui social.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, la sua foto spiazza Instagram

Wanda Nara, la foto su Instagram crea scalpore tra i fan

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara

La moglie dell’attaccante del Paris Saint German mostra il suo fisico florido a bordo della piscina di casa sua. La Nara è diventata nota ultimamente in Italia, anche grazie al suo ruolo di opinionista al Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.

Ci sarà anche nella prossima stagione del reality? Ancora non è chiaro, però è noto che molti non hanno apprezzato gli interventi, o meglio “i non interventi” di Wanda. Secondo alcuni non è stata molto presente e tagliente come opinionista ma anzi, spesso, insipida e assente, nonostante la ragazza abbia un carattere molto forte e vivace.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, questa volta ha esagerato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soñándo vacaciones desde la piscina de mi casa .. ustedes ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Vedremo se la bella Nara sarà riconfermata o meno nella nuova stagione del reality. Instanto la 33enne fa sognare tutti i suoi fan mostrando il suo fisico formoso e seducente avvolto da un bikini succinto che mette in risalto le sue forme.

Impostazioni privacy