Valeria Liberati e Alessandro dopo Temptation Island: stanno insieme? Parla lui

Valeria Liberati e Alessandro Basciano stanno insieme? Dopo Temptation Island sono in molti a chiederselo: ecco le dichiarazioni del single.

Valeria Liberati Alessandro
Valeria Liberati e Alessandro Basciano a Temptation Island

Temptation Island è stato galeotto per Valeria Liberati e Alessandro Basciano: lei è entrata nel programma con il fidanzato Ciavy, ma la loro storia ha preso una piega inaspettata.

Inizialmente è stato l’uomo a prendersi qualche libertà di troppo all’interno del villaggio, apprezzando molte delle single, parlando male di Valeria e ammettendo di non essere più sicuro del suo amore per lei.

Tuttavia, poco dopo, anche la Liberati ha iniziato a nutrire dei dubbi sul suo rapporto con Ciavy e si è avvicinata molto al single Alessandro Basciano, già corteggiatore di Uomini e Donne. Tra i due è scattata subito una forte intesa che li ha portati a stare spesso insieme e, alla fine, al bacio; arrivati a quel punto a Ciavy non è rimasto che chiedere il falò di confronto.

Tuttavia, durante l’ultima puntata di Temptation Island prima dell’abbandono di Valeria del villaggio, non è stato mostrato se la ragazza e il tentatori siano poi usciti insieme o meno.

LEGGI ANCHE -> Chi è Alessandro Basciano? Non è alla prima esperienza in tv

Valeria Liberati e Alessandro dopo Temptation Island

Valeria Liberati Alessandro
Valeria Liberati e Alessandro Basciano

In molti telespettatori è rimasta la curiosità: la ragazza sarà uscita dal reality insieme al tentatore Alessandro? Nelle passate edizioni veniva mostrato il momento in cui i concorrenti lasciavano il villaggio; per loro c’era l‘eventualità di uscire chiedendo ad uno dei single di continuare la conoscenza all’esterno del programma.

Tuttavia, dopo la fine del falò tra Valeria e Ciavy, non è stato mandati in onda alcun confronto tra la fidanzata e il tentatore; forse la loro situazione dopo Temptation Island verrà mostrata in seguito? Per il momento a testimonianza del loro attuale rapporto, abbiamo alcune dichiarazioni di Alessandro a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, il gesto di Ciavy contro Valeria fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà Ovunque … #instavintage

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data:

Il ragazzo ha dichiarato che tra lui e Valeria c’è stata subito una forte intesa, oltre che attrazione fisica, forse perché entrambi sono genitori, anche se molto giovani. Tuttavia, per il momento, la loro relazione si limita all’affetto, dato che per la Liberati è ancora presto per buttarsi in una nuova relazione: “Per esperienza credo che, dopo una rottura simile, nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato”.

Impostazioni privacy