Tina Cipollari è furiosa, i suoi figli sono in pericolo?

Tina Cipollari non perdona, soprattutto quando in ballo ci sono i suoi figli: l’opinionista di U&D è andata su tutte le furie contro un noto settimanale.

Tina Cipollari figli
Tina Cipollari

Tina Cipollari non tollera proprio che si facciano soffrire i suoi figli: la donna ha scritto un lungo sfogo nelle storie di Instagram contro una fakenews che riguarda da vicino la sua famiglia.

Il settimanale DiPiù, infatti, ha pubblicato un articolo secondo il quale Tina si sarebbe ormai lasciata con il fidanzato, Vincenzo Ferrara, che in teoria avrebbe dovuto sposare a breve. Per di più, secondo il giornale, la Cipollari avrebbe ripreso a frequentare l’ex marito Kikò Nalli.

La (falsa) notizia ha mandato su tutte le furie l’opinionista di Uomini e Donne, che non tollera che si rischi di far soffrire i suoi tre figli, avuti, per l’appunto, dal matrimonio con Nalli. E la nota opinionista non può che trovare l’appoggio dell’opinione pubblica, perché quando si parla di minori è ovviamente vietato commettere errori del genere.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne? Cambio epocale nel programma

Tina Cipollari è furiosa: “Fate del male ai miei figli!”

Tina Cipollari figli
Tina Cipollari

La donna non ha lasciato passare la notizia dirmata da DiPiù, che afferma essere totalmente falsa e priva di fondamento. Da tempo si vociferava che la sua storia con il ristoratore Vincenzo Ferrara non andasse a gonfie vele: i due non sono più apparsi sui social insieme e hanno passato il lockdown separati.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari è dimagrita troppo? Potrebbe essere l’amore

“Quello che proprio non capisco – scrive Tina sfogandosi su Instagram– è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti adorooooo @federico_fashion_style fai diventare regine a tutte noi donne 👑 #federicofashionstyle 🤩

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

La Cipollari ammette di aver avuto stima, in passato, per il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, ma ammette di non aver più alcuna fiducia nei suoi confronti. La donna scrive, inoltre, di stare vivendo ancora serenamente la sua storia con Vincenzo Ferrara e chiarisce che semmai qualcosa cambierà sarà lei stessa ad annunciarlo.

Impostazioni privacy