Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 24 luglio 2020

Quali programmi andranno in onda stasera in tv su Sky? Ecco cosa propone oggi 24 luglio 2020 la piattaforma televisiva a tutti i suoi abbonati.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

I principali canali Sky questa sera in tv offrono una vasta gamma di opzioni per tutti gli abbonati che vogliono passare una serata in totale relax per svagarsi un po’.

Il canale Sky Uno oggi propone il reality Scambio casa, in cui due famiglie per un’intera settimana avranno modo di fare a cambio con le proprie vite, di status sociale e possibilità economiche molto diverse.

LEGGI ANCHE —>Angharad Wood, chi è la fidanzata di Riccardo Scamarcio? Età, foto

Il canale dedicato al mondo della cinematografia, Sky Cinema 1, questa sera offre la pellicola Sulle ali dell’avventura, un’emozionante storia che racconta una vacanza particolare tra un padre e il proprio figlio.

Sky Romance propone invece la commedia dal titolo Il sapore del successo, che vede tra i protagonisti nomi molto conosciuti tra cui Bradley Cooper, Sienna Miller, Uma Thurman, Emma Thompson e anche il nostro Riccardo Scamarcio.

Di Scamarcio proprio recentemente si è appresa la lieta notizia che lo vedrà presto diventare padre, perché la sua compagna Angharad Wood pare sia attualmente incinta.

Stasera in tv, i programmi Sky del 24 luglio 2020

serie a

Il canale pensato per le famiglie, Sky Family, questa sera manda in onda il film poliziesco dal titolo Un poliziotto alle elementari, che vede come attore principale Arnold Schwarzenegger.

L’uomo, è sempre stato noto per la grande cura del suo corpo, purtroppo ha anche avuto un grave problema di salute sottoponendosi ad un duro intervento chirurgico.

Stasera in tv su Sky Collection andrà in onda la pellicola Bohemian Rhapsody, film autobiografico che segue lo sviluppo della famosa band The Queen e la vita del suo leggendario cantante Freddie Mercury.

Per gli amanti dei film fantastici, su Sky Action sarà disponibile The Amazing Spider-man, in cui si seguono le avventure del famosissimo supereroe.

LEGGI ANCHE —>Bohemian Rhapsody, i segreti di Freddie Mercury raccontati da Bryan Singer

Il canale Fox e invece questa sera offre una puntata della divertentissima sitcom The Big Bang Theory di cui propone un episodio della quinta stagione dal titolo La posizione della sputacchiera di fuoco.

Appuntamento invece imperdibile per gli amanti dello sport con la partita Milan – Atalanta che fa parte della 36a giornata di Serie A.

Impostazioni privacy