Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 24 luglio 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme cosa ci propone il palinsesto di oggi 24 luglio 2020, tra film, programmi e altro ancora.

carlo conti

Anche oggi come di consueto andremo a vedere quali sono i programmi principali scelti per la prima serata dalle più importanti emittenti televisive in chiaro.

Per quanto riguarda la rete ammiraglia, Rai 1 propone il programma di Carlo Conti I migliori anni Show, un estratto in cui sarà possibile vedere le parti migliori delle 8 edizioni che sono state fatte fino ad ora.

Su Rai2 invece sarà trasmesso il thriller dal titolo Desideri proibiti, che tratta la storia di un attrazione ritenuta proibita e clandestina.

Il venerdì appuntamento fisso invece su Rai 3 con La grande storia – Verità nascoste, puntata dedicata alla figura di Hitler e a quello che era la sua volontà di avviare un vero e proprio sterminio della popolazione ebrea.

Su Canale 5 questa sera va in onda il film drammatico e romantico dal titolo Inga Lindstrom – Una sposa in fuga, pellicola proveniente dalla Germania.

Rete 4 invece ci offre un programma di attualità, Stasera Italia news, dove ci si occuperà di temi più importanti che riguardano il nostro paese, tra notizie di cronaca e di politica.

LEGGI ANCHE —>Adolf Hitler, la grande ammirazione nei confronti di Mussolini

Su Italia 1 verrà proposto il film Matrimonio al Sud con un cast brillante con attori come Paolo Conticini, Biagio Izzo, Fatima Trotta e Massimo Boldi.

Di quest’ultimo è stata di recente data la notizia della sua decisione di lasciare la sua ultima compagna Irene, con cui vi era una grande differenza di età, a causa di una riflessione molto profonda.

Stasera in tv, i programmi del 24 luglio 2020

X FACTOR 2020

Stasera in tv La7 propone la pellicola del genere western dal nome Geronimo, in cui tra i protagonisti principali ci sono nomi come Gene Hackman e Matt Damon.

Su tv8 invece andrà in onda uno speciale dal titolo X -Factor – Il sogno, che ha l’intento di far rivedere tutti i momenti più importanti e salienti che riguardano le ultime edizioni del famoso talent show.

Sul canale 9 va invece in onda lo show di satira I fratelli di Crozza, in cui l’attore Maurizio Crozza si lancia in svariati numeri tra canzoni, monologhi e imitazioni di personaggi importanti.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate di Cecco e Cipo? Ecco che fine hanno fatto dopo X Factor

Recentemente si era anche discusso del futuro lavorativo di Crozza, di cui non è stata ancora confermata la prossima stagione del programma.

Cielo punta invece a proporre il film del genere erotico proveniente dalla Germania, dal titolo Vanessa, in cui una ragazza vola ad Hong Kong per ottenere l’eredità dello zio scomparso e rimane coinvolta in delle situazioni altamente erotiche.

Questa sera il canale Real Time invece propone in prima serata il format Cake Star – Pasticcerie in sfida, dove si decreta di volta in volta la migliore pasticceria italiana.

Impostazioni privacy