Elena Santarelli, la sua ironia conquista i social: la sua foto

Elena Santarelli è sempre più protagonista sui social network. Ma che cosa ha fatto questa volta? Ecco come ha conquistato tutti.

elena santarelli
elena santarelli

Elena Santarelli è uno delle grandi protagoniste del mondo dei social network. Le foto e i contenuti della conduttrice attirano sempre l’attenzione dei suoi fan. Per lei non sono mancate molto spesso le polemiche e le critiche, ma la showgirl ha sempre utilizzato un arma che la contraddistingue, ossia l’ironia. Ed è proprio con quest’ultima che ha conquistato tutti con le sue ultime foto. Ma che cosa ha fatto? La curiosità la fanno da padrone.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco perché i fan non le credono

Elena Santarelli, la sua ironia colpisce Instagram: le foto

Elena Santarelli

“Potrei copiare qua e là mille frasi sul mare ,sul sole ,sulla libertà’,ovviamente citando i veri autori ma ho deciso di scrivere questo : “ buongiorno ragazze ,questa sono io che si spara qualche posa davanti a mia cognata“, questa la frase scritta dalla soubrette, che coglie l’occasione anche per augurare buon fine settimana a tutti i suoi seguaci. E questi non possono non essersi concentrati sulla sua bellezza e sulla sua femminilità. D’altronde il suo fisico pressoché perfetto era già emerso in una prova costume che è stata superata a dir poco a pieni voti.

https://www.instagram.com/p/CDBFdfwqGKu/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, che gaffe: c’entra Raimondo Todaro

“Sei sempre più bella”, “Sei veramente stupenda”, “Sei una dea”, “Sei una meravigliosa creatura”: questi alcuni dei commenti arrivati sotto al post. Insomma, i suoi follower restano incanti dalla sua sensualità. Questa però, come si nota dalle sue parole, non smette di essere mai accompagnata da ironia e simpatia. Ed è sicuramente questo a rendere la bella Elena una delle reginette del web. D’altronde i 12mila mi piace al post sono lì a testimoniarlo e a dimostrarlo. La Santarelli sa davvero bene come prendersi la scena e attirare l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy