Barbara d’Urso, la conduttrice bacia qualcuno che non ti aspetti

Barbara d’Urso, la foto su Instagram intenerisce tutti i suoi fan: non possono proprio resistere. La donna è riuscita a mettere a tacere anche gli hater.

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso e le sue foto cambiano decisamente stile su Instagram: dopo tanti scatti “sensuali” e divertenti, la donna è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi fan e non solo.

La conduttrice si sta godendo qualche settimana di vacanza in attesa di tornare presto in onda. E’ stato già girato il promo per la prossima stagione dei suoi programmi di punta: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso. La sua stagione televisiva riprenderà il 7 settembre, per quanto riguarda il programma in day time, mentre il 13 inizieranno le trasmissioni domenicali.

Intanto la bella Barbara mostra su Instagram come sta passando le sue vacanze estive, tra foto in costume e gite insieme agli amici: i commenti degli utenti non sono sempre molto gentili.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso presa di mira sul web per la sua foto

Barbara d’Urso, la foto Instagram spiazza i suoi hater

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (foto Instagram)

Carmelita è una delle “vip” più criticate dagli hater sui social, che non mancano di commentare pungenti ogni foto che pubblica la donna. Nei suoi confronti vige una vera e propria antipatia, legata allo stile trash dei suoi programmi televisivi; tanto che, mesi fa, è stata fatta girare una petizione ufficiale per farli chiudere definitivamente.

Tuttavia la d’Urso non si è mai arresa e non si è mai pianta addossoe continua imperterrita il suo percorso sia sui social che in televisione.

Dopo le numerose critiche per l’ultima foto in bikini, senza il pezzo di sopra, in cui diversi follower l’hanno paragonata ad “un’imitazione malriuscita di Belen Rodriguez“, Barbara ha deciso di condividere uno scatto molto più dolce. La donna è apparsa su Instagram insieme ad un cucciolo di cane veramente tenero: neanche gli hater sono riusciti a criticare la sua ultima foto sul social.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto da giovane è incredibile: è molto diversa da allora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacetto 😍 #love #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Per la d’Urso si prospetta una stagione televisiva impegnativa: oltre ai suoi programmi di punta, sarà anche alla conduzione della versione Nip del Grande Fratello.

Impostazioni privacy