Aurora Ramazzotti, il suo post ironico su Instagram divide il web

Personaggio molto amato specialmente tra i più giovani, Aurora Ramazzotti stupisce quotidianamente con la sua semplicità e la sua grande ironia.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

La figlia dei volti noti del mondo dello spettacolo e della musica Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, cioè Aurora Ramazzotti, colpisce ancora sui social mostrandosi in una veste molto particolare.

La ragazza ha già dimostrato ampiamente in questi ultimi giorni di essere un modello particolarmente positivo soprattutto per i più giovani, avendo lanciato sul suo account ufficiale di Instagram messaggi sulla body positivity, cioè sull’accettazione del proprio corpo e di conseguenza della propria unicità.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, belle parole per Aurora Ramazzotti: cosa ha detto

A quanto pare la Ramazzotti è davvero stanca dei modelli di bellezza che vengono proposti costantemente sul web e sui social network come quelli che bisogna seguire a tutti i costi e che mostrano fisici perfetti e volti senza alcuna imperfezione.

Per la ragazza infatti essere belli non vuol dire il cercare la perfezione a tutti i costi, ma esprimere davvero quello che si è veramente e nel profondo.

Ecco perché giorni fa aveva preso la decisione di postare su Instagram una sua foto in cui ha mostrato il suo volto senza filtri e trucco, in cui erano visibili alcuni brufoli.

Aurora Ramazzotti, una bellezza autentica

Aurora Ramazzotti video Michelle
Aurora Ramazzotti

Anche oggi Aurora Ramazzotti è tornata su Instagram a postare una stories molto particolare in cui si è ripresa mentre aveva indosso sul volto una maschera di bellezza di colore marroncino.

Da questa immagine possiamo vedere che la ragazza non ha nessun timore di apparire non sempre al meglio delle sue qualità fisiche, ma preferisce la semplicità del suo essere bella anche grazie alla sua ironia.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi, retroscena sulla lite: è avvenuta davvero?

Quest’ultima certo è una dote che non manca alla Ramazzotti, che oltretutto lascia il messaggio del prendersi cura di se stessi, concedendosi anche qualche momento di relax e di pausa beauty.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte:Instagram)

La ragazza inoltre spesso si mostra anche prima, dopo o durante la sua attività fisica quotidiana, puntando l’attenzione su quanto sia importante scegliere di occuparsi della propria salute fisica, che oltretutto crea per forze di cose un benessere che diventa anche mentale.

Impostazioni privacy