Anna Tatangelo, cambiamento enorme: la cantante spiega cos’è successo

Anna Tatangelo è alle prese con un vero e proprio cambiamento. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo è stato lei stessa. Queste le sue parole.

Anna Tatangelo fidanzato

Anna Tatangelo sta vivendo un’epoca di veri e proprio cambiamenti. Il riferimento non è solo al suo look, che ha senza alcun dubbio colpito tutti i suoi fan. Le novità riguardano, in un certo senso, anche il suo stile e il suo modo di fare musica. Il primo passo è senza alcun dubbio il nuovo singolo ‘Guapo’, scritto in collaborazione con il rapper napoletano Geolier. A parlare di questa rivoluzione è stata lei stessa in un’intervista concessa a ‘Fanpage’.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco la sua nuova anima

Anna Tatangelo, quanti cambiamenti: le sue spiegazioni

Anna Tatangelo

Queste le sue parole: “Sono contentissima, perché questo progetto mi rende felice. Geolier mi piace tantissimo come artista e devo dire che la sua presenza impreziosisce molto questo brano. Com’è nato questo cambiamento. Tutto è nato dalla collaborazione con Achille Lauro. Tutto però comunque è stato molto naturale. Tra l’altro questo genere esalta le mie caratteristiche“. Insomma, dichiarazioni davvero importanti e che fanno capire molte cose. La cantante si sta evolvendo e questo appare fin troppo chiaro.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? La verità

La nativa di Sora si è poi anche concentrata sui suoi fan e sul modo in cui quest’ultimo possono aver preso tutto questo: “Mi aspettavo qualche critica, ma sembra che abbiano capito e apprezzato. Chi mi segue mi ha sempre incoraggiata e sostenuta. Mi accorgo del loro affetto sui social network. Sono convinto che la mia serenità e felicità sia arrivata anche a loro. Il loro appoggio è una mia vittoria, perché vuol dire che sono sulla strada giusta“. Insomma, una sorta di dichiarazione d’amore per tutti i suoi fan e che questi ultimi non possono non apprezzare. Insomma, ora non resta che attendere come andrà l’estate.

Impostazioni privacy