Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 23 luglio 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv sulla piattaforma Sky? Scopriamo insieme da vicino le offerte pensate per soddisfare tutti gli abbonati.

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Oggi tutti gli abbonati Sky potranno godersi un palinsesto ricco di offerte cinematografiche molto varie, che sicuramente riuscire ad accontentare gusti molto diversi di un pubblico vario.

Il canale Sky Uno propone una puntata in prima visione del telefilm The Royals, dove si raccontano gli scandali della vita di una famiglia reale londinese totalmente inventata, serie TV ideata da Mark Schwahn.

LEGGI ANCHE —>Johnny Depp, l’attore in lacrime: “gli hanno tagliato un dito”

Il canale invece dedicato al mondo della cinematografia, Sky Cinema Uno, oggi ci offre la pellicola di fantascienza Men In Black: International.

Sky Romance questa sera propone invece al suo pubblico il film drammatico The Libertine, in cui appaiono tra gli attori protagonisti John Malkovich, Samantha Morton e Johnny Depp.

Quest’ultimo negli scorsi mesi è stato costantemente al centro dell’esposizione mediatica e del mondo del gossip a causa dei suoi problemi giudiziari, poiché sia lui che l’ex moglie si sono accusati reciprocamente di aver commesso violenza l’uno sull’altra.

Stasera in tv, i programmi Sky del 23 luglio 2020

Piovono Polpette
Piovono Polpette

Sky family, canale dedicato alla famiglia e quindi adatto anche ad un pubblico minore, manda in onda il film d’animazione Piovono polpette, in cui uno scienziato inventa una macchina in grado di trasformare l’acqua in cibo, ma d’improvviso qualcosa va storto e inizia a piovere cibo sulla città.

Sul canale Fox andrà invece in onda la serie televisiva 911, che propone in serata l’episodio della terza stagione dal titolo La storia di Atena.

LEGGI ANCHE —>Naya Rivera, gli attori di Glee fanno qualcosa di incredibile per il figlio

Gli appassionati di serie televisive saranno sicuramente al corrente della terribile notizia della recente scomparsa dell’attrice del telefilm Glee Naya Rivera, morta in circostanze terribili.

Sky Collection propone la commedia Voices 2012, un film divertente che ha tra il cast l’attrice e cantante canadese Anna Kendrick, che ha partecipato anche alla famosissima saga di pellicole di Twilight, tratta dagli omonimi libri, che hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo.

Impostazioni privacy