Piero Angela, “Adesso ho una macchina che mi tiene fermo”

Piero Angela, di anni 91, è stato ospite durante la trasmissione di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio per un’intervista direttamente da casa sua e ci ha raccontato di uno spiacevole accaduto.

Piero Angela
Piero Angela

Noto conduttore, giornalista, radiofonico e chi più ne ha più ne metta, divenuto celebre grazie al programma Superquark è stato video-ospite durante il programma televisivo Rai per parlare di cosa gli è successo alla fine delle riprese della decima puntata di Superquark Web, destando particolare preoccupazione tra la crew. Fortunatamente, Piero, sembra essersi ripreso bene anche se, come dice, avrà bisogno di almeno 60 giorni per rimettersi in sesto totalmente. Sicuramente a prendersi cura di lui ci sarà la moglie, con la quale vive.

Leggi anche –> La rivelazione della moglie di Piero Angela

Piero Angela, una forza da gigante

Piero Angela
Piero Angela

Piero Angela si presenta alla video intervista con la mano fasciata da un tutore che definisce “una macchina che mi tiene fermo” e non perde l’occasione per raccontare come sia successo. Infatti durante le riprese per l’ultima puntata del nuovo programma è caduto infortunandosi il braccio, una costola e anche un po’ la fronte. Nonostante la veneranda età ha raccontato dello spiacevole accaduto con un grande sorriso e la calma che lo caratterizza. Fazio ci tiene a sottolineare, seppur in tono scherzoso, la sua professionalità anche nel cadere dicendo “però vedi che professionista? Prima ha finito, poi è caduto.” Come dargli torto! Durante la chiacchierata si sono soffermati, anche, sulla collezione di cucchiai appesa sulla parete della casa dell’ospite e, Piero, ci ha raccontato una breve storia sull’origine di un utensile che tutti noi, comunemente, abbiamo nelle nostre cucine lasciando il pubblico senza parole per aver reso una storia così semplice, coinvolgente a tal punto da meritarsi un bell’applauso. Nonostante abbia più di novant’anni non si ferma e dal 15 di luglio è tornando in onda in prima serata per condurre il famoso programma affiancato dal figlio, Alberto Angela.

Leggi anche–> Alberto Angela, un dettaglio inaspettato

La puntata di Che tempo che fa

Impostazioni privacy