Bianca Guaccero, ritorno in prima serata per lei? Grandi progetti

Il futuro professionale di Bianca Guaccero continua a far discutere e non poco. Ma quale potrebbe essere il suo destino lavorativo?

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto

Tanta presenza sui social network, ma anche molti dubbi sul suo futuro professionale e lavorativo. Può essere descritto così il periodo che sta vivendo Bianca Guaccero. La pugliese ha concluso la sua avventura a ‘Detto Fatto’, talk show del pomeriggio di Rai Due, che ha ottenuto un discreto successo. Ora però per lei le certezze sarebbero davvero molto poco. Ma c’è un’indiscrezione che la riguarda e che potrebbero essere molto importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, addio tra le lacrime a ‘Detto Fatto

Bianca Guaccero, futuro in prima serata? L’indiscrezione

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Infatti, da sabato 25 luglio, la conduttrice andrà in onda, in compagnia di Enrico Ruggeri, con le repliche di ‘Una storia da cantare‘. Lo show aveva ottenuto discreti risultati ed è per questo che sarà riproposto. Il primo appuntamento sarà quello dedicato al ricordo di Fabrizio De Andrè. Quindi un omaggio a un cantautore che ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica italiana. Nelle settimane successive ci sarà comunque anche spazio per altri grandi artisti.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, proposta indecente da Rocco Siffredi

Insomma, un ritorno importante per la Guaccero, per quanto si tratterà di repliche. Ora Bianca si sta godendo un periodo di relax e di riposo, ma è sempre molto attenta a valutare proposte e progetti. Il suo futuro sarà con molto probabilità deciso in queste settimane. Quello che accadrà da settembre pare ancora tutto da chiarire e da decidere, soprattutto sotto alcuni punti di vista. Per quanto i palinsesti Rai siano già usciti, le sorprese e i colpi di scena non possono ancora essere esclusi. Non resta che attendere quello che succederà. I suoi fan vorrebbero sapere qualcosa in più, ma questi non possono non essere giorni d’attesa.

Impostazioni privacy