Angelica Montali, Temptation Island 2020, ha conquistato uno dei fidanzati: le anticipazioni

Angelica Montali è una delle seducenti tentatrici di Temptation Island; ha stretto un rapporto particolare con uno dei fidanzati, che presto si evolverà.

Angelica Montali Temptation Island
Angelica Montali Temptation Island

Angelica Montali è una delle tentatrici di Temptation Island, che sta facendo girare la testa ad uno dei fidanzati in particolare, all’interno del villaggio.

La ragazza ha 24 anni ed è originaria di Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove vive con la nonna e la bisnonna. Angelica è iscritta all’università, frequenta Scienze dell’alimentazione ed è una vera patita del fitness: lavora infatti come personal trainer.

La Montali è una ragazza molto attiva e lavora anche come modella in uno showroom, ragazza immagine e “ragazza ombrellino”: vanta inoltre alcune partecipazioni televisive, prima di entrare a far parte del cast di Temptation Island.

LEGGI ANCHE -> Simona Pappalardo, tentatrice di Temptation Island 2020

Angelica Montali, un fidanzato di Temptation Island ha perso la testa

Angelica Montali Temptation Island
Angelica Montali Temptation Island

Probabilmente avete già visto la ragazza in televisione: uno dei suoi sogni, infatti, è quello di proseguire la sua carriera in tv. Angelica ha partecipato a Ciao Darwin 8 e come corteggiatrice di Uomini e Donne, durante il trono di Marco Fantini.

Ora la Montali è una delle tentatrici di Temptation Island, che hanno il “compito” di sedurre i fidanzati nel villaggio per testare la loro fedeltà nei confronti delle compagne. Succede a volte, però, che le single si innamorino davvero dei fidanzati, dando luogo a situazioni particolari. Capita anche che tra loro nascano delle vere e proprie storie d’amore che poi continuano anche al di fuori del reality.

LEGGI ANCHE -> Ilaria Gallozzi, single a Temptation Island 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Revenge is not in my plans. You’ll fuck yourself on your own!

Un post condiviso da Angelica Montali (@angelicamontali11) in data:

Accadrà anche ad Angelica? La ragazza, per il momento, sembra aver attirato le attenzioni di Pietro Delle Piane che non ha esitato a prepararle una cena a sorpresa. Tuttavia ancora nessun passo falso è stato commesso dal fidanzato di Antonella Elia che, per il momento, non ha visto nel falò di Temptation Island comportamenti sconvenienti dell’uomo.

Impostazioni privacy