Alessia Cascella Temptation Island: è stata “promossa”

Alessia Cascella è una delle tentatrici di Temptation Island che ha già preso parte ad un altro programma famosissimo di Maria De Filippi: ecco quale.

Alessia Cascella Temptation Island
Alessia Cascella

Alessia Cascella prima di diventare una delle single tentatrici più amate ed apprezzate dell’edizione di quest’anno di Temptation Island che ha maggiormente attirato l’attenzione dei telespettatori ed anche di qualche concorrente, ma il suo apporto alla televisione non si è limitato soltanto a questo programma.

Al contrario, la ragazza, infatti, dopo essere stata eletta nel 2013 Miss Cinema Campania, ha deciso di prendere parte qualche anno dopo a Uomini e Donne, oltre ovviamente ad intraprendere il percorso da modella come si può ben vedere sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Marialuisa Jacobelli Temptation Island: una passione inaspettata per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Perspective 🐆 #poledance #missyou

Un post condiviso da Alessia Cascella (@alessiacascella) in data:

Alessia Cascella Temptation Island chi è? Età, foto, Uomini e Donne

alessia cascella temptation island
Alessia Cascella Temptation Island

Ma non solo: oltre ovviamente ad una carriera per il momento nascente nel mondo dello spettacolo (ricordiamo che comunque ha soltanto 25 anni), la ragazza ha deciso di proseguire gli studi: dopo aver terminato il liceo linguistico, infatti, si è iscritta all’università dove studia mediazione linguistica. 

LEGGI ANCHE -> Benedetta Mottola Temptation Island: ecco dove l’hai già vista in tv

In tal senso, dunque, dopo averla vista in tv nel suo programma, sembra avere convinto con il suo carattere Maria De Filippi a darle un’altra possibilità in un altro show in cui sicuramente riuscirà ad essere maggiormente protagonista rispetto al dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy