Wanda Nara, la sua ultima foto spiazza i social network

Wanda Nara torna a essere grande protagonista sui social network. La sua ultima foto ha davvero spiazzato e sorpreso tutti.

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Wanda Nara è stata uno dei personaggi televisivi dell’ultimo periodo. Il tutto è legato alla sua partecipazione come opinionista all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Per lei ovviamente non sono mancate le polemiche, ma la modella ha dimostrato di essere una che di certo non le manda a dire. La moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi è sempre stata  grande protagonista sui social network. Ed ecco che la sua ultima foto ha davvero spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara protagonista di una serie tv: i dettagli

Wanda Nara, fan stupiti per la sua foto: cos’ha fatto l’argentina?

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

La 33enne ha postato una foto, dove, oltre che per la sua bellezza, l’attenzione è attirata dalla sua linguaccia. La bella Wanda ha voluto spiegare che questo gesto è dedicato a chi la osserva, ma non la segue. Il suo post è stato addirittura ripreso e riportato da alcuni media argentini. Questo dimostra la sua popolarità in patria, ma anche quando l’immagine abbia spiazzato un po’ tutti. Ed ecco che il tutto è diventato virale, con tanti like e molte reazioni.

https://www.instagram.com/p/CC6ouxEBKxh/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara ha esagerato?

“Dovremmo investire di più su ciò che ci fa sentire vivi. Siamo qui per esistere non per resistere”, “Bellissima, Wanda io ti seguo sempre. Sei bellissima al naturale senza trucco esaltano i tuoi occhi stupendi”: questi alcuni dei commenti arrivati. Insomma, la modella pare davvero molto amata e davvero non è la prima volta che fa impazzire tutti i suoi follower. La sua bellezza, la sua sensualità e la sua femminilità d’altronde non possono essere messi in discussione. E Wanda è sempre brava a metterci un po’ di pepe e di provocazione, che fa da sempre parte del suo carattere e della sua personalità.

Impostazioni privacy