Serena Enardu piange su Instagram: le sue lacrime dividono il web

Serena Enardu piange in diretta su Instagram ed il web si divide: le lacrime fanno subito il giro del web, che cosa è successo? La verità sull’ex di Pago.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu sta cercando di tornare sui propri passi dopo tutto quello che è successo con Pago? Ricordiamo, infatti, che i due si sono lasciati durante Temptation Island Vip per poi ritornare insieme al Grande Fratello Vip 2020 salvo poi dirsi nuovamente addio.

Adesso, però, l’ex concorrente di questi due reality potrebbe avere cambiato idea, o forse semplicemente è stufa di tutto questo caos attorno a lei, alla sua persona.

Per questo motivo si è mostrata in lacrime sul web mentre esprime un pensiero assolutamente lecito riguardanti gli addii delle coppie in generale. 

Ciò che si chiede la donna è se sia estremamente necessario darsi sempre la colpa l’un l’altro, soffrire e tutto quello che, di fatto, è accaduto anche a loro. Il web, però, non sembra proprio gradire.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, un compleanno totalmente da dimenticare

Serena Enardu lacrime di commozione: cos’è successo?

Serena Enardu Pago
Serena Enardu risponde a Pago

Evidentemente tutto ciò che ruota attorno a Pago fa ancora molto male nella sua memoria ma è assolutamente normale dal momento che, come sappiamo, le separazioni non sono mai facili soprattutto se sono così turbolenti come di fatto è stato tutto quello che è ruotato attorno alla showgirl ed al cantante.

LEGGI ANCHE -> Pago, arriva la denuncia in aeroporto: il cantante si sfoga su Instagram

Il web, però, non sembra badare a tutto questo e, ormai da qualche tempo a questa parte, ha preso una posizione davvero molto netta su di lei: ha fatto tutto questo per popolarità, per apparire in tv e con tutto ciò che ne consegue.

Non sembra proprio, secondo questi hater, che ci siano altre soluzioni, altri pensieri per lei, che ovviamente, anche se magari non lo da’ a vedere, sta soffrendo moltissimo.

Impostazioni privacy