Ulisse Lendaro marito Anna Valle, un incontro folgorante

La loro coppia è da sempre molto affiatata e Ulisse Lendaro e Anna Valle dimostrano di amarsi come il primo giorno, fin da quell’incontro speciale.

ulisse lendaro
Ulisse Lendaro

Anna Valle e Ulisse Lendaro sono una bellissima coppia, che si ama e si rispetta da numerosi anni, arrivando alla decisione col tempo di sposarsi e mettere su famiglia.

I due infatti si sono sposati nel 2008 e hanno subito deciso di mettere al mondo il loro primo figlio, una bambina di nome Ginevra che è stata di fatto la loro primogenita.

LEGGI ANCHE —>Anna Valle, quella malattia che le ha cambiato per sempre la vita

Nel 2013 poi è arrivata anche la decisione di dare alla bambina un fratellino e così è arrivato nelle loro vite il piccolo Leonardo, che ha portando con sé ulteriore gioia e amore in famiglia.

Ulisse, classe 1973, di professione è avvocato, ma anche bravo regista, produttore e attore, che ha dimostrato negli anni un grande talento.

Una persona sicuramente camaleontica, che dimostra di sapersi adattare su più fronti e più ruoli e carriere, e che è definito anche dall’attrice nonostante tutti gli impegni dell’uomo un padre molto presente.

Ulisse Lendaro, la storia con Anna

Anna Valle malattia

La storia d’amore tra Anna Valle e Ulisse Lendaro è nata per caso diverso tempo fa, quando lui era andato ad assistere allo spettacolo Le Troiane, in cui recitava proprio Anna.

Dopo l’esibizione una delle ragazze che lavorava insieme all’attrice, e che conosceva Ulisse, ha deciso di presentarglielo e da lì è scattata subito una scintilla.

I due in seguito hanno avuto modo di iniziare a lavorare insieme, producendo un film, imparando a poco a poco a conoscersi e decidendo poi di frequentarsi fino poi alla scelta di mettersi insieme.

LEGGI ANCHE —>Anna Valle perchè non indossa la fede nuziale? La verità

Un piccolo colpo di fulmine che è riuscito giorno dopo giorno a diventare l’amore speciale che li ha portati in seguito a creare una famiglia e una vita insieme.

Una decisione presa dalla coppia, di cui hanno parlato durante un’intervista, è quella di non voler mostrare il volto dei propri figli per cercare di mantenere quanto più possibile la loro privacy.

Questa sera andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 la fiction Sorelle, in cui recita la bella Anna Valle.

Impostazioni privacy