Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 21 luglio 2020

Quali sono i programmi che verranno trasmessi stasera in tv? Scopriamo insieme cosa propongono le emittenti principali per la serata del 21 luglio 2020.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Anche oggi andiamo a scoprire insieme qual è la vasta che le varie emittenti televisivi principali ci propongono per la prima serata.

Per quanto riguarda le reti Rai sul canale principale, cioè Rai 1, andrà in onda una nuova puntata del medical drama The Resident, che mostra in prima serata la seconda stagione di questa serie TV in molto apprezzata in America e anche in Italia.

Su Rai2 invece abbiamo un’altra prima tv molto amata dal pubblico e si tratta del telefilm Squadra Speciale Cobra 11, che è ormai arrivato alla sua ventitreesima stagione.

Per coloro invece che amano i programmi di approfondimento, su Raitre come di consueto va in onda la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer dal titolo Cartabianca, dove si parlerà di cronaca e di vari altri temi.

LEGGI ANCHE —>Simon fidanzato Claudia Gerini: che cosa l’ha fatta innamorare di lui?

Per quanto invece riguarda le reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda lo Show dei Record condotto dal presentatore Gerry Scotti, che attualmente sta vivendo un momento lavorativo molto proficuo.

Su Italia 1 la rete propone il telefilm Chicago P. D. alla sua sesta stagione, anche questa in prima visione televisiva.

Rete 4 invece questa sera manda in onda il film Viaggi di nozze, di e con Carlo Verdone e una straordinaria Claudia Gerini.

Stasera in tv, i programmi del 21 luglio 2020

flavio montrucchio
flavio montrucchio

Oltre Rai e Mediaset, anche altri canali tra i più amati dagli italiani propongono una vasta scelta che va ad incontrare i gusti di un pubblico molto diverso.

Su La7 va in onda il programma di attualità condotto da Davide Parenzo e Luca Telese dal titolo In onda, per fare un approfondimento su ciò che è successo recentemente nel nostro paese.

LEGGI ANCHE —>Flavio Montrucchio, la rivelazione: “Ho temuto di perderla”

Canale 8 invece propone la pellicola dal titolo Una calda estate, una divertente commedia per chi vuole svagarsi un po’.

Anche il canale Nove questa sera propone un film, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo:Il ladro di fulmini, una pellicola dal genere fantastico che piacerà ai più grandi e piccini.

Stasera anche canale Cielo offre in programma un film, Elvis e Nixon, che mixa perfettamente il genere storico alla commedia.

Per finire quest’oggi su Real Time vedremo in prima serata il programma Primo appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio che recentemente ha raccontato in una intervista la difficoltà del ruolo di genitore.

Impostazioni privacy