Federico Fashion Style, la sua ultima foto crea polemica: era necessario?

Federico Fashion Style ha pubblicato una bella immagine su Instagram relativa al suo lavoro, tuttavia alcuni fan sotto il post non hanno gradito: perché?

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è uno degli hair stylist più famosi ed amati del mondo della tv e dello spettacolo che ha fatto del suo lavoro una vera e propria passione.

A volte, però, alcuni fatti riguardanti il suo lavoro hanno fatto storcere il naso agli addetti ai lavori, come il caso dei prezzi elevati o presunti tali.

Adesso, invece, la polemica è partita da alcuni suoi fan e follower sotto il suo ultimo post: ecco di che cosa si tratta e che cos’è successo. In molti si sono chiesti se questo gesto fosse davvero necessario oppure no: il web, come sempre, si divide.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, tra prezzi stellari e smentite: qual è la verità?

Federico Fashion Style, l’ultima foto divide il web: era necessario?

federico fashion style
Federico Fashion Style

La foto in questione ve la riportiamo qui sotto: si vede una bellissima ragazza, una modella, con un taglio decisamente curato ed alla moda, con un colore davvero particolare e straordinario.

Tuttavia ciò che ha catturato l’attenzione di una -seppur piccolissima- parte dei suoi follower è quella mascherina. In molti, infatti, si sono chiesti se fosse davvero necessario che la ragazza la indossasse dal momento che, come sappiamo, per lavoro, per brevissimi periodi, si può anche togliere.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, costretto a chiamare la polizia: momento difficile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adoro questo brownie hair per avere il viso illuminato ma rimanendo sempre nei toni scuri! #ilsalonedellemeraviglie #top #anzio #milano #hairglamour

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Insomma, i social network si sono spaccati in due, tuttavia allo stesso tempo noi più di tanti altri sappiamo come la polemica sia, purtroppo, sempre all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy