Anna Tatangelo svela la sua nuova “anima”: il video su Instagram

Anna Tatangelo è ormai una vera e propria star del mondo dei social network. E il suo ultimo scatto postato è a dir poco virale.

Anna Tatangelo fidanzato

Anna Tatangelo nell’ultimo periodo ha sicuramente fatto discutere e non poco di sé. Il riferimento è ovviamente alla sua rottura con Gigi D’Alessio, che tanto ha fatto parlare e chiacchierare. Ora però la cantante sembra aver deciso di voltare definitivamente, concentrandosi sul lavoro e sui suoi progetti. La nativa di Sora tra l’altro è sempre molto attiva e presente sui social network, dove conquista tutti i suoi fan con le sue foto.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? La verità

Anna Tatangelo, una foto da capogiro: Instagram impazzito

Anna Tatangelo fidanzato

La 33enne si è voluta concedere un po’ di relax e di riposo. Ed è per questo che è andata a prendere un po’ di sole, recandosi in piscina. Ed ecco che Anna ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza, sensualità e femminilità. Il tutto è stato pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram e sarà senza alcun dubbio stata apprezzata da tutti i suoi follower. D’altronde la sua forma fisico è a dir poco da urlo.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, ecco il suo taglio netto con il passato

Insomma, dopo il cambio di look, la Tatangelo ancora una volta trova il modo per far parlare di sé. La cantante ha addosso un costume di colore arancione chiaro glitterato. I suoi capelli sciolti e a colpire sono anche i suoi occhiali da sole. Ma c’è una cosa che non può non passare inosservata. Il riferimento è al suo décolleté.  La nativa di Sora ha davvero fatto impazzire i suoi seguaci, che ancora una volta sono rimasti colpiti dalle sue forme. Un’immagine davvero rovente e che ha spopolato ancora una volta su Instagram. Il web ha trovato un’altra star e un’altra reginetta

Impostazioni privacy