Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? La coppia sempre più distante

In questa estate 2020 impazza il gossip che ruota attorno a Stefano De Martino e Belen, che pare siano giunti alla fine della loro relazione.

""Stefano

E’ ormai nota a tutti la tragedia sentimentale che ha colpito Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che si sono separati nuovamente dopo il periodo di quarantena.

Su di loro è stato detto davvero di tutto dal momento della fine della loro relazione e in particolare è stata data la colpa della chiusura di questa storia a De Martino.

Subito dopo l’addio annunciato fra di loro, il mondo del gossip si è infatti concentrato su presunti tradimenti ripetuti che l’uomo avrebbe messo in atto ai danni di Belen.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, eliminato dai palinsesti della Rai?

Tra i vari rumors che erano circolati in questo ultimo periodo, c’era stato anche quello che voleva la rottura del rapporto tra Stefano e Belen a causa della relazione di lui con Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima vicenda però è stata definita una volta per tutte proprio grazie alle dichiarazioni di Belen, che secondo i gossip aveva trovato sull’iPad di De Martino delle conversazioni inequivocabili fra lui e la Marcuzzi, che ha smentito in maniera netta tali fatti.

Stefano De Martino e Belen, la fine

""Stefano

Se non si sanno i motivi reali che hanno portato alla fine della storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, pare si sia certi del fatto che fra di loro si è davvero giunti al capolinea della relazione.

C’è chi giura addirittura che fra i due sia calato un grande gelo e che comunicherebbero soltanto in funzione del figlio che la coppia ha avuto insieme, Santiago.

Intanto Belen sembra è che si stia godendo la sua ritrovata serenità sempre più spesso immortalata in compagnia dell’amico Mattia Ferrari.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen Rodriguez?

Per quanto riguarda invece il campo sentimentale, pare sia già arrivato al capolinea il flirt che c’era stato tra la donna e Gianmaria Antinolfi, che non appare più in nessuna delle stories che Belen pubblica sul suo account ufficiale di Instagram.

De Martino invece giura di volersi concentrare in particolar modo sul lavoro e dichiara di non voler mettere in piazza i suoi sentimenti, tenendoli quanto più possibile per sé.

Impostazioni privacy