Melanie Skin Tight la mia nuova pelle: il suo desiderio più grande

Melanie Skin Tight: la puntata di oggi del docu-reality tratterà della storia della ragazza che, dopo aver perso tanti chili, ha un po’ di problemi.

Melanie Skin Tight

Perdere peso, oltre a un grande soddisfazione personale, può però nascondere anche alcuni problemi e conseguenze non troppo positive. Ed è proprio di questi ultimi che parla ‘Skin Tight: la mia nuova pelle‘. Il docu reality, che è legato a doppio filo a ‘Vite Limite’, vede tra i protagonisti ancora il dottor Nowzaradan e va in onda su Real Time. La trasmissione consiste in un vero e proprio sguardo intimo su quelle persone che hanno perso una grande quantità di peso e vogliono, attraverso un’operazione chirurgica, rimuovere oltre 20 kg di pelle in eccesso.

LEGGI ANCHE -> Derek Skin Tight la mia nuova pelle, un obiettivo difficile da raggiungere

Melanie Skin Tight la mia nuova pelle, ecco la sua storia

Dottor Nowzaradan megan davis

Nell’episodio odierno si parlerà della storia di Melanie Quest’ultima, dopo un lungo percorso riabilitativo e tanti sacrifici, ha perso quasi 160 chili. Un risultato davvero molto importante e soddisfacente per lei. Ora però la donna  si ritrova con tanti kg di pelle in eccesso. Il suo obiettivo è quello di riavere un corpo normale, eliminando questo difetto, che la porta a non essere in pace con se stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Skin Tight la mia nuova pelle: un grosso problema la sta bloccando

Insomma, una storia davvero molto particolare che caratterizzerà la punta odierna di ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’. Non resta comunque che attenderà che cosa accadrà questa sera e se Melanie dovrà esser sottoposta a un’ulteriore operazione chirurgica. Tutto si scoprirà nella trasmissione. E chissà se quest’ultima riuscirà a ottenere lo stesso successo di ‘Vite al Limite’. L’attesa è senza alcun dubbio moltissima e la sensazione è che i telespettatori saranno incollati al teleschermo per scoprire l’evoluzione di una situazione non troppo semplice e tutta da analizzare.

Impostazioni privacy