Lauren Skin Tight la mia nuova pelle: un problema enorme

Lauren Skin Tight: la donna sarebbe protagonista del docu-reality che andrà in onda questa sera su Real Time. Ma qual è il suo problema?

Lauren Skin Tight

‘Skin Tight: la mia nuova pelle’: questo è il titolo del programma che andrà in onda questa sera su Real Time. Il docu reality è strettamente connesso e legato a doppio filo a ‘Vite al limite’ e infatti anche in questo caso tra i protagonisti c’è il dottor Nowzaradan, che è ormai una vera e propria star televisiva. Ma di cosa tratta il programma? La trasmissione si concentra su tutte quello persone che hanno perso molto peso, ma che si ritrovano con un problema importante, quello degli strati di pelle in eccesso. Questo finisce per condizionare le loro vite, proprio come accadeva con l’obesità. Ma chi sarà protagonista dell’episodio odierno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Skin Tight, quanti chili ha perso? La foto: cambiamento impressionante

Lauren Skin Tight, qual è il suo grande problema?

derek skin tight

Nella puntata odierna le attenzione si concentreranno in gran parte su Lauren. Quest’ultima in passato è addirittura arrivata a pesare più di 180 kg, ma ora, dopo un lungo e tortuoso percorso, è scesa fino a circa 70 kg. Questo importante traguarda l’ha però portata ad avere un vero e proprio disagio. Questo risiede nella sua pelle in eccesso ed è per ciò che non può avere la vita normale che vuole con il suo ragazzo.

LEGGI ANCHE -> Lindsey Skin Tight la mia nuova pelle, un problema da risolvere

Alcuni dei protagonisti del programma hanno perfino gli addominali, ma questi ultimi rimangono nascosti sotto il grande ammasso di pelle. Un qualcosa che non li fa stare sereni e sentire a posto con se stessi. Insomma, un altro ostacolo da superare dopo quello dell’obesità, affrontato molto spesso in ‘Vite al limite’. Anche in quest’ultimo caso però ci si avvale di esperti chirurghi, che toglieranno via la pelle in eccesso, creando una vera e propria trasformazione.

Impostazioni privacy