Giulia De Lellis e Andrea Damante, richiesta particolare per loro: di cosa si tratta?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie maggiormente sotto la luce dei riflettori. E per loro arriva una richiesta speciale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo accuse, frecciate, stoccate e litigate, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Ed ecco che i due sono tornati prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La coppia è molto attiva e presente sui social network, con foto e contenuti molto spesso divertenti e ironici. Stavolta però per loro è arrivata una richiesta speciale e particolare. Ma di cosa si tratta e chi gliel’ha fatta? Lo stupore non è mancata.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro vacanza insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante, richiesta speciale per loro

Giulia De Lellis e Andrea Damante

A parlare è stata infatti Valentina Fasciana, mamma di Andrea. La donna non ha infatti nascosto il suo desiderio e il suo sogno di diventare nonna. Ne ha parlato lei stessa con un lungo post sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire, anzi. L’odore del mare che arriva certi giorni dentro casa. Il prato verde fresco di Villa Volli. La passione per la cucina. Il desiderio di diventare nonna. La voglia intatta di scoprire il mondo. La fiducia nel prossimo (non l’ho mai persa, anzi). L’idea che un giorno racconterò di me e di tutti voi che siete entrati nella mia vita“.

https://www.instagram.com/p/CCwGOg2Co8O/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, il commento ironico di Andrea Damante

Insomma, un ragionamento molto lungo e complesso quello della madre del buon Damante. Lui e Giulia ora sono più felici che mai. E chissà se questa richiesta sarà soddisfatta. Per ora nessun nipotino è in arrivo, ma del futuro non può esservi certezza.

Impostazioni privacy