Serena Enardu, un compleanno totalmente da dimenticare

Serena Enardu oggi taglia il traguardo dei 44 anni. Ma questa per lei non è stata una giornata indimenticabile. Ma cosa le è successo?

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

Oggi 19 luglio è un giorno speciale per Serena Enardu. Quest’ultima infatti, come sua sorella Elga, compie 44 anni. Un traguardo importante per lei, che negli ultimi mesi è balzata agli onori delle cronache per la sua relazione d’amore a dir poco tribolata con Pago. Ora che tra i due è ufficialmente finita, la sarda vuole provare a voltare pagina. Ma anche oggi per lei è stata tutt’altro che una giornata indimenticabile. Ma cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, che attacco da Giovanni Conversano

Serena Enardu, un compleanno da dimenticare: il motivo

Serena Enardu Pago

L’ex gieffina si è infatti mostrata sul suo profilo Instagram in un video dove si lascia andare a una vera e propria crisi di pianto. Il motivo, stando a quanto detto da la stessa, sarebbe stato il grande affetto che le avrebbero riservato i suoi follower. Le sue però sono delle vere e proprie lacrime agrodolci, dettate sì dalla vicinanza della gente, ma anche dal momento complicato e difficile che sta vivendo dal punto di vista sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, un suo commento non piace ai fan

La love story con Pago è finita in un modo non bellissimo. La loro relazione è stata per molto tempo sotto la luce dei riflettori, tra litigi, accuse, frecciate e tanto altro. Ora che tutto è giunto ai titoli di cosa a dominare sono ferite, rimpianti e malesseri. La Enardu comunque vuole provare a voltare pagina e a ripartire, grazie anche all’affetto delle persone a lei più care e di tutti i fan che non l’hanno mai abbandonata, neanche nel periodo più duro della sua vita. Insomma, un traguardo quello dei 44 anni che comunque è importante e che deve essere la base per ricominciare.

Impostazioni privacy