Ezio Greggio, nessuno poteva aspettarsi questo epilogo

Ezio Greggio è sempre stata molto riservato sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa sul rapporto con la sua fidanzata?

Ezio Greggio fidanzata

Ezio Greggio è uno dei personaggi televisivi più noti e conosciuti. Celebre ovviamente il suo ruolo a ‘Striscia La Notizia’, dove da anni è la spalla di Enzo Iachetti. Il conduttore è anche al timone de ‘La Sai l’Ultima’. Insomma, la sua carriera ha ormai raggiunto una grande stabilità e un grande successo. Ma che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale? I dettagli non sono molti, ma un’indiscrezione ha senza alcun dubbio incuriosito i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio, la sua rivelazione in un video

Ezio Greggio, come va il rapporto con la sua fidanzata?

ezio greggio

Il presentatore è da un po’ di tempo fidanzato con Romina Pierdomenico. 66 anni lui e 27 lei, ma la differenza d’età non sembra poi pesare più di tanto. Il conduttore anzi ultimamente è apparso in grande forma e chissà che non sia lo zampino proprio della sua dolce metà. La loro love story, ufficializzata nel Natale del 2018, sembra andare a gonfie vele. Tra l’altro anche i genitori della ragazza avrebbero avuto un’impressione dal buon Ezio. Quest’ultimo ha addirittura visitato Vicoli, il paese d’origine della sua fidanzata. Il segnale più chiaro di come tutto procede davvero per il meglio.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio, ecco il regalo alla sua Romina

Greggio, in una recente intervista rilasciata al noto settimanale ‘Gente’, ha ammesso che questa storia d’amore gli ha donato allegria e lo fa sentire giovane. Insomma, l’amore sembra davvero aver trionfato. E chissà che i due a breve non possano addirittura compiere il grande passo. Di certo non mancherebbe la benedizione dei genitori di Romina, in primis di papà Gabriele, letteralmente stregato dal 66enne. Quindi non resta che attendere quello che accadrà e succederà prossimamente. I fiori d’arancio non possono davvero essere esclusi.

Impostazioni privacy