Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova fidanzata: ha un passato in tv

Eros Ramazzotti continua a far chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è davvero una nuova fidanzata per lui?
eros ramazzotti fidanzato

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Ma nell’ultimo periodo l’artista ha fatto chiacchierare soprattutto per la sua vita privata. Dopo la sua rottura con Marica Pellegrinelli, gli sono stati affibbiati molti flirt. A far parlare è stato quello con Roberta Morise, che però è stato immediatamente smentito da entrambi. Ma c’è una nuova fiamma nella vita del romano? Ecco dove sta la verità.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, bel siparietto con Pago

Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova fiamma

Eros Ramazzotti

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, il 56enne ora sarebbe legato a Veronica Montali. Quest’ultima ha un passato nel mondo della televisione, in quanto è stato concorrente di ‘Amici‘ nell’edizione 2004/2005. E, ironia della sorte, il loro primo incontro è avvenuto proprio al talent show, visto che il buon Eros ha partecipato a una puntata vent’anni fa. Ma che cosa si sa su questa presunta relazione? A dare maggiori dettagli è stato il settimanale ‘Di Più’. Ma a che punto la loro frequentazione?

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ecco la verità sul loro rapporto

I due si sarebbero rivisti di recente e sarebbe letteralmente esplosa la passione. I due avrebbero trascorso la giornata insieme nella barca di Ramazzotti e poi hanno cenato al ristorante La Fortezza, con vista panoramica e sito in quel di Finale Ligure. Secondo quanto raccontato dalla rivista, la loro sarebbe una storia seria e non una semplice avventura. Ad assicurarlo sarebbero stati in primis gli amici più cari dell’ex concorrente di ‘Amici’. Al momento però dai diretti interessati non arriverebbero né conferme e né smentite. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. Tutto potrebbe diventare ufficiale nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy