Elodie, il suo look acqua e sapone conquista tutti

Elodie è sempre molto attiva sui social network. Le sue foto attirano l’attenzione dei suoi fan. Ed è proprio quello che è successo con l’ultimo scatto.

Elodie
Elodie

Elodie è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate dalla nuove generazioni. L’artista è grande protagonista di quest’estate con le sue canzoni. Ad attirare l’attenzione su di sé è anche la sua presenza costante e continua sui social network, dove allieta le giornate dei suoi fan con scatti e foto. L’ultima immagine ha particolarmente colpito chi la segue con grande affetto. Ma qual è il dettaglio che non sfugge?

LEGGI ANCHE -> Elodie, rapporto particolare con Loredana Berté

Elodie, la sua foto al naturale spopola su Instagram

Elodie Instagram

La romane si è voluta mostrare ai suoi follower senza make up. Sorridente, distesa, con le treccine, che rappresentano il suo ennesimo cambio di look, e assolutamente sorridente. Elodie si sta godendo giorni di relax e di riposo prima di ripartire alla grande. Questo scatto è stato postato nelle sue storie Instagram. Un’immagine che è stata senza alcun dubbio apprezzato da tutti i suoi fan, che, oltre che per la sua voce e il suo talento, l’apprezzano anche per il suo stile e la sua eleganza.

LEGGI ANCHE ->  Elodie e Marracash, come va il loro rapporto

Una foto che può essere considerato una sorta di regalo e di omaggio a chi l’ha sempre sostenuta. Tra l’altro l’artista si sta  preparando per il suo tour estivo, intitolato ‘This is Summer’ e che la porterà in giro per l’Italia. anticipando le date dei concerti ufficiali del suo ultimo album, ‘This is Elodie’. Insomma, un periodo molto impegnativo per lei, che però non si dimentica mai di tutti i suoi fan, che rappresentano uno dei suoi punti di forza. Ed è per questo che è sempre così presente e attiva sui social, dov’è diventata reginetta.

Impostazioni privacy