Gigi D’Alessio, chi è la sua nuova fidanzata? Anna Tatangelo dimenticata

La vita privata e sentimentale di Gigi D’Alessio è sempre sotto osservazione. Nuova fiamma per il cantante? Ecco di chi si tratta?

Gigi D'Alessio fidanzata

Gigi D’Alessio sarà tra i protagonisti più attesi di ‘Grazie a tutti show’, lo spettacolo di Gianni Morandi. Il napoletano proporrà sicuramente qualcuno dei suoi più grandi successi. L’artista però nell’ultimo periodo è stato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua rottura con Anna Tatangelo. Ma il cantante ha ritrovato l’amore? Tante le indiscrezioni, le voci e i rumors sul suo conto. Dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Carmela Barbato ex moglie Gigi D’Alessio: la sua confessione

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore? La verità

gigi d'alessio sanremo 2020

Il cuore del partenopeo ora sembra battere per un’altra persona. Resta però ancora un mistero l’identità di quest’ultima. Questo d’altronde sembra spiegare il fatto che il buon Gigi ha sempre fatto della privacy e del riserbo due dei punti cardine della sua vita. Difficilmente infatti l’abbiamo sentito parlare delle sue relazioni e delle sue storie d’amore. Al momento quindi si possono fare soltanto ipotesi, ma ciò che appare certo che l’obiettivo di D’Alessio sia quello di trovare un minimo di serenità e tranquillità. Ora non resta che capire se nelle prossime settimane se ne potrà sapere qualcosa in più.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, grave lutto per lui

E mentre Anna Tatangelo ha voluto spiegare il suo stato d’animo dopo la rottura, il cantante napoletano non è mai tornato su quella situazione. Una capitolo lungo della sua vita, che è durato davvero molti anni e che ha portato anche alla nascita di Andrea, ma che ora appartiene al passato. La necessità è quella di ripartire e di ricominciare, anche dal punto di vista sentimentale. D’altronde la vita può riservare sorprese e colpi di scena. Ed è proprio questo ciò che si augurano i suoi sempre più numerosi fan.

Impostazioni privacy