Carla fidanzata Gianna Nannini: da quanto tempo stanno insieme?

Gianna Nannini è da una vita legata a una donna di nome Carla, Ma che cosa si sa sul loro rapporto? Tantissimi i dettagli.

compagna gianna nannini

Gianna Nannini è sempre stata una delle cantanti più amate e che ha accompagnato con le sue canzoni tante generazioni. ‘Meravigliosa creatura’, ‘Sei nell’anima’, ‘Bello impossibile’ , ‘Ti voglio tanto bene’: questi soltanto alcuni dei suoi più grandi successi. L’artista però ha fatto discutere anche per alcune scelte legate alla sua vita privata e sentimentale. Chiaro il riferimento in primis al rapporto con Carla con cui è legata da ben quarantanni, ma anche a sua figlia Penelope.

LEGGI ANCHE -> Gianna Nanni, il rivendicare la propria libertà

Carla compagna Gianna Nannini, un amore che supera le difficoltà

penelope figlai gianna nannini (1)

La 66enne, seppur a malincuore, un po’ di tempo fa ha scelto di lasciare l’Italia e di andare a vivere in Inghilterra. La sua spiegazione fa capire che il suo è stato un vero e proprio gesto d’amore: “A Londra vivo da tempo. Sono anarchica e non credo al matrimonio. Carla la conosco da 40 anni e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.

LEGGI ANCHE -> Carla moglie Gianna Nanni, un amore che vince sulle difficoltà

Come detto, la scelta della sua maternità ha fatto discutere e non poco, visti i suoi 54 anni. La Nannini ha però voluto guardare e pensare a realizzare il suo sogno di diventare mamma. Gianna ha conosciuto finalmente l’amore, tanto da dedicare una canzone alla sua piccola. E al suo fianco ovviamente c’è sempre stata Carla, probabilmente la figura più importante della sua vita. E chissà che un giorno le due, nonostante l’ammessa anarchia della cantautrice, un giorno non possano unirsi in matrimonio. Del futuro non può esservi alcuna certezza.

Impostazioni privacy