Temptation Island, Pietro e la confessione bollente su Antonella: è incredula

A Temptation Island Pietro Delle Piane si lascia andare ad una confessione intima su Antonella Elia: “Diventa asessuata”.

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

Grandi colpi di scena nella terza puntata di Temptation Island; anche la coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, fino ad ora tranquilla, ha subito qualche scossa.

Alcune affermazioni di Pietro hanno lasciato basita Antonella e non solo: l’attore si è lasciato andare, raccontando alcuni particolari sulla vita intima della sua fidanzata.

Delle Piane ha deciso di portare a cena una tentatrice del villaggio, Mary, ma durante la serata si mette a parlare di Antonella essendo in vena di confessioni. L’uomo si sfoga su alcuni aspetti della Elia che non gli vanno molto a genio: la descrive come una donna molto infantile, nonostante sia più grande di lui di 11 anni.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, il falò di confronto con sorpresa finale

Pietro Delle Piane, la confessione bollente su Antonella Elia

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

L’attore, parlando della sua fidanzata, racconta di alcuni atteggiamenti infantili e bambineschi che, a volte, gli fanno pensare di non avere solo un figlio, ma due con lei. Descrive Antonella come scarsamente indipendente: “Lei è più grande ma non dimostra la sua età, né di corpo né di testa, ma io in fondo non voglio due figli. Io vorrei avere una donna accanto a me: non devo essere sempre io a dirti che cosa devi fare” confessa Pietro alla tentatrice Mary.

Ma non contento, prosegue la sua descrizione di Antonella, come se fosse ignaro del fatto che lei possa poi ascoltare le sue parole. Descrivendo alcuni atteggiamenti della fidanzata, racconta che quando lei ha un impegno o è tesa: “Diventa completamente asessuata…io dormo sul divano anche per giorni“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia sconvolta per la rivelazione di Pietro a Temptation Island

Le parole sulla loro intimità infastidiscono la Elia, che le ascolta durante il falò insieme alle altre concorrenti. Tuttavia a ferirla è un’altra considerazione che esprime Delle Piane che l’ha definita “arida” sentimentalmente, perché è rimasta sola molto tempo e non ha avuto figli. Antonella non ci sta e, tornata al villaggio, riflette sulle parole del suo fidanzato e arriva alla conclusione: “Si è vendicato…ma non ha capito che lo lascio“.

Impostazioni privacy