Serena Enardu, ennesima stoccata a Pago: cosa succede tra i due?

Serena Enardu e Pago continuano a far parlare di loro. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ lancia l’ennesima frecciata al suo ex.

Pago Serena Enardu

La coppia formata da Serena Enardu e Pago è stata al centro dell’attenzione per tantissimi mesi. Impossibile dimenticare le loro avventura nei reality show: prima ‘Temptation Island’ e poi il ‘Grande Fratello Vip’. Allontanamenti, accuse, litigate e riavvicinamenti: questo è ciò che ha sempre caratterizzato la loro love story. Ora però tutto è arrivato ai titoli di coda e restano solo frecciate a distanza e delusione.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, che attacco da Giovanni Conversano

Serena Enardu, parole dure su Pago: che cosa ha detto

Serena Enardu

Ed è proprio sulla base di tutto questo che l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ è voluta tornare sul loro rapporto per levarsi ancora qualche sassolino dalle scarpe. Il tutto è avvenuto sul suo profilo Instagram, dove la sarda ha sempre risposto e replicato senza particolari problemi alle domande dei suoi numerosi follower. Serena ha voluto chiarire che suo figlio Tommy non l’ha avuto con Pago, ma che i due hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. La Enardu si è poi detta per nulla pentita di averci riprovato con il cantante, nonostante le cose poi non siano andate benissimo. Ma la rivelazione più importante riguarda l’attualità. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, critiche pesanti per le sue parole

Un suo follower le ha infatti chiesto se fosse fidanzata. La sua risposta ha spiazzato tutti: “Sì, convivo con una persona. Però non dirlo a nessuno perché sono riservata”. A colpire però è anche una sua frase sull’amore: “Un rapporto termina quando l’amore si trasforma in una ossessiva presunzione di appartenenza“. Che cosa avrà voluto dire? Non è facile saperlo, ma chissà su cosa rifletterà il buon Pago, che ha sofferto molto per la fine di questa chiacchieratissima love story. Ora non resta che attendere cosa succederà.

 

Impostazioni privacy