Romina Power rimane senza parole: la cantante vive un grande dolore

Romina Power ha dovuto attraversare nella sua vita momenti molto difficili e dolorosi, ma questa volta la donna non ci sta. Ecco cosa è successo.

Romina Power canzone

Romina Power si è detta profondamente amareggiata e sconvolta da un tremendo episodio accaduto nelle scorse ore quando una trasmissione spagnola, Lazos de sangre, ha dedicato un’intera puntata alla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi.

LEGGI ANCHE —>Romina Power affronta un grande dolore: ha un solo “alleato”

La donna si è detta sgomenta per aver avuto modo di visionare un programma tv in cui per tre ore si è andato avanti con numerose illazioni, inesattezze e svariate ipotesi totalmente sbagliate che riguardano una vicenda così delicata e che la riguarda molto da vicino.

È stato lanciato istantaneamente un comunicato ufficiale in cui la Power ha preso totalmente le distanze dalla trasmissione spagnola, fortemente scossa delle immagini che sono state mandate in onda.

Romina Power, lo sfogo di rabbia

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Parole di profonda rabbia sono state quelle di Romina Power, che una volta visionata la trasmissione Lazos de sangre in cui si parlava del caso legato alla scomparsa della figlia Ylenia, si è resa conto delle tantissime inesattezze che sono venute fuori in puntata.

Uno spettacolo definito dalla Power raccapricciante, che si è scagliata contro il programma spagnolo che ha cercato di speculare su un una vicenda così dolorosa che ancora la fa soffrire terribilmente.

In trasmissione sono state date informazioni ritenute completamente errate, parlando di Ylenia, ma anche dell’ex marito Albano e di lei stessa senza conoscere i fatti realmente accaduti.

LEGGI ANCHE —>Albano Carrisi confessa: “Ho sempre saputo cos’è successo a Ylenia, ma non ho avuto il coraggio”

La Power contesta in particolar modo il fatto di non essere stata contattata da nessuno per conoscere la realtà di tutta la vicenda e per questo motivo ha annunciato inoltre la decisione di lasciare che di tale situazione adesso se ne occupino i suoi legali.

Sono ormai passati svariati anni dalla scomparsa di Ylenia e la Power non si è mai data pace, non avendo mai creduto alla morte della figlia di cui è sicura che sia ancora viva.

Si è trattato dunque di un ennesimo martirio per la donna, come la stessa Power lo ha definito, quella di parlare di questa triste storia raccontando soltanto menzogne e regalandole sofferenza gratuita.

Impostazioni privacy