Barbara D’Urso presa di mira sul web: “Questa foto è imbarazzante”

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto che ad alcuni fan non sembra proprio essere piaciuta dal momento che l’hanno definita “Imbarazzante”: è così?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Barbara D’Urso ha avuto modo di pubblicare un’immagine davvero molto bella della sua estate, ma c’è un problema: è dell’anno scorso! 

La conduttrice, che si sta godendo qualche mese di totale relax in attesa di tornare al lavoro per preparare la prossima stagione dei suoi programmi televisivi (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso), e nel frattempo ha pubblicato una bellissima foto paesaggistica in cui, tuttavia, come purtroppo spesso accade, è stata presa d’assalto da alcuni hater che hanno definito questa immagine, comunque molto bella, addirittura “imbarazzante”. 

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo scatto in bikini fa impazzire i fan

Barbara D’Urso, la foto è davvero “imbarazzante”? 

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Ecco l’immagine che ha creato davvero tanto scalpore sul web e soprattutto su Instagram. Un utente, che non possiamo nemmeno definire fan ma un vero e proprio hater, ha scritto questo commento all’immagine insultandola in maniera totalmente gratuita e a nostro avviso fuori luogo.

LEGGI ANCHE -> J-Ax, la sua nuova canzone crea polemiche: c’entra Barbara D’Urso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un anno fa nella mia amata Nerano 😍 #mare #ricordi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Barbara D’Urso si sente osservata: chi la sta guardando? Piovono critiche

“Postare è umano…ripostare è diabolico!!! Questa foto dell’estate scorsa era già abbastanza imbarazzante da dimenticare figuriamoci da ricordare…”

Ovviamente dalla parte di Barbara D’Urso si sono schierate, per fortuna, tantissime persone che hanno subissato di insulti e commenti negativi questa persona che, poi, non ha più voluto replicare.

Insomma, non è purtroppo la prima volta che la conduttrice di punta di Mediaset viene presa di mira da questi hater e non sembra proprio che sarà l’ultima. L’immagine, comunque, era davvero molto bella.

Impostazioni privacy