Ana Laura Ribas, paura per suo fratello: il dramma di famiglia

Dopo un lungo silenzio, Ana Laura Ribas è tornata a parlare. Ma che cosa ha detto la showgirl brasiliana? La sua confessione ha commosso tutti.

Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas, fino a un po’ di tempo fa, era una delle showgirl sudamericane più note e amate, viste le sue tante partecipazioni televisive. La brasiliana ha poi deciso di prendersi un lungo periodo di pausa. Ora, dopo tutto questo silenzio, è tornata a parlare. Il suo racconto e la sua confessione, rilasciata ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’, ha davvero commosso e colpito tutti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Ana Laura Ribas, la sua malattia

Ana Laura Ribas, il suo racconto commuove tutti

Ana Laura Ribas valletta Mike Bongiorno, la malattia: una decisione difficile

Il tutto è legato a suo fratello, che fa il medico a Rio De Janeiro e ha contratto il Covid, lottando tra la vita e la morte. Queste le sue parole: ’Lui è uno che ha sempre lavorato in prima linea con Medici senza frontiere. Appena è scoppiata l’emergenza, si è fiondato nell’ospedale Covid della città e dopo due settimane era contagiato. È stato tra la vita e la morte per un mese e mezzo e per me è stato devastante vivere questa situazione a distanza. Ammetto che abbiamo pensato di perderlo’’. Ora fortunatamente la situazione è migliorato e il ragazzo è guarito.

LEGGI ANCHE -> Covid, c’è un positivo in Serie A

La Ribas, che in passato ha avuto problemi di salute, tanto da avere un malore in diretta televisiva, negli ultimi anni ha deciso di lasciare il mondo della televisione, trovando successo e realizzazione in altri ambiti e mondi: ‘’Da sei anni ho un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand italiani e stranieri. Realizzo campagne pubblicitarie sul web, con marchi importanti di beauty, lusso e moda”. Insomma, lo spettacolo per lei ora è soltanto un ricordo, visti i grandi risultati che sta ottenendo con il suo nuovo lavoro.

Impostazioni privacy