Stasera in tv, film e programmi di oggi: cosa andrà in onda il 16 luglio 2020

Che cosa andrà in onda questa sera sulle principali reti italiane? Ecco che cosa guardare stasera in tv, giovedì 16 luglio 2020 in prima serata.

che Dio ci aiuti

Sono davvero molti ed interessanti i programmi tv di questa sera, giovedì 16 luglio 2020, che andranno in onda stasera sulle principali reti italiane. Su Rai Uno, infatti, ci sarà il quindicesimo episodio della quinta stagione di “Che dio ci aiuti”, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci intitolato “Attenti al lupo”.

Su Rai Due invece ci sarà Hawaii Five-O, il diciannovesimo episodio della nona stagione chiamato “Artisti di strada” in cui si indagherà su un omicidio davvero drammatico e molto intricato.

Su Rai Tre invece interessante appuntamento con “In arte – Gianna”, un programma musicale in cui Pino Strabioli avrà un piacevole incontro con Gianna Nannini, una vera e propria regina del rock italiano.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Vasco Rossi: il cantante è disperato, mai visto così

Stasera in tv, 16 luglio 2020: cosa guardare? Che Dio Ci Aiuti e In Arte Gianna

Gianna Nannini compagna

Su Rete4 ci sarà lo spettacolo teatrale de I Legnanesi – La famiglia Colombo, una divertente commedia a metà tra il dialetto lombardo ed italiano che farà davvero sorridere.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi, retroscena sulla lite: è avvenuta davvero?

Temptation Island

Su Canale 5 imperdibile appuntamento con la nuova puntata di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in cui le coppie si metteranno alla prova a vicenda nella speranza di capire se quella è davvero la persona giusta con cui trascorrere tutto il resto della propria vita.

Su Italia Uno invece andrà in onda oggi giovedì 16 luglio 2020 il film “L’alba del pianeta delle scimmie”, in cui uno scienziato è alla ricerca della cura per l’Alzheimer e per questo motivo si imbatterà in un virus letale.

Insomma, un’ampia scelta per i programmi tv di stasera da guardare: non resta altro da fare che accendere il televisore e dare spazio alla fantasia.

Impostazioni privacy