Maria Luisa Jacobelli, Temptation Island: ecco dove l’avete già vista

Maria Luisa Jacobelli è una delle tentatrici di ‘Temptation Island’. Ma che cosa si sa sulla ragazza? Ecco per cosa è conosciuta.

Maria Luisa Jacobelli

Partito il 2 di luglio, ‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di questo periodo. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5, ha riservato colpi di scena e sorprese fin dalla prima puntata. Tra le protagonista a spiccare e a farsi notare dal pubblico da casa è Maria Luisa Jacobelli, tentatrice che sta insidiando i fidanzati. Ma che cosa si sa su quest’ultima? In realtà c’è chi la conosceva già abbastanza bene.

LEGGI BENE -> ‘Temptation Island’, ecco quando finirà

Maria Luisa Jacobelli chi è? Età, foto, Instagram

A conoscerla già sono gli appassionati di calcio. La napoletana infatti, oltre a esser figlia del celebre giornalista sportivo Xavier Jacobelli, attuale direttore di ‘Tuttosport’. La 28enne è tra l’altro un volto televisivo della trasmissione ‘Top Calcio 24’. Ed ecco che in molti l’hanno già paragonata a Diletta Leotta, facendo partire un vero e proprio duello a suon di bellezza e di scatti sexy e provocanti. E chissà che per Maria Luisa ‘Temptation Island’ non diventi una sorta di trampolino di lancio definitivo.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, il destino di Ciavy e Valeria 

Per la prima volta comunque l’avvenente giornalista entra a far parte di un programma non di ambito calcistico e si cimenta in un’esperienza televisive che potrebbe aprirle nuove porte e opportunità. D’altronde bellezza, sensualità, femminilità e fascino di certo non sono caratteristiche che le mancano. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane per capire quale potrebbe essere il suo futuro e il suo destino. Le sorprese per lei e per chi la segue con grandissimo affetto su Instagram potrebbero essere tante. Un qualcosa che terrà tutti incollati al piccolo schermo fino all’ultima puntata del reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy