Jasmine Carrisi, così non l’avete mai vista: nella foto è irriconoscibile

Jasmine Carrisi ha pubblicato una foto in cui è davvero irriconoscibile: che cosa è successo alla figlia di Albano e Loredana Lecciso? Non sembra lei.

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha pubblicato un’immagine che ha fatto sorridere tutti i suoi fan dal momento che nessuno si immaginava che fosse così da piccola: che cosa le è successo?

La foto è subito diventata virale su Instagram e vede la figlia di Albano e Loredana Lecciso, che recentemente ha cambiato vita totalmente non dimenticando tuttavia le proprie origini, postare una foto che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi migliaia di follower sui social network che non si immaginavano potesse essere così. Un fan addirittura ha chiesto, in tono ironico chiaramente, che cosa le fosse successo.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, botta e risposta con un follower: cosa è successo

Jasmine Carrisi, mai vista così: nella foto non sembra lei

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Ecco l’immagine di Jasmine Carrisi da piccola che ha commosso il web: rispetto ad oggi, come del resto è giusto che sia, è cambiata davvero tantissimo ma allo stesso tempo l’immagine ha fatto commuovere poiché è molto dolce e mostra un lato di lei molto più intimo e privato.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi dopo tanto tempo esce allo scoperto: “Ti amo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

swagging since day 1

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, il suo primo brano, almeno sul web, sta andando davvero molto bene per essere la sua opera prima: oltre 160mila visualizzazioni su YouTube per un pezzo che si avvicina moltissimo alle sonorità contemporanee e che subito ha convinto tutti i suoi fan, ma anche la critica.

Certo, questo tipo di musica nulla ha a che fare con quella del papà, come del resto è giusto che sia, ma allo stesso tempo ha ricevuto la sua “benedizione” anche se, ovviamente, continuerà a studiare tenendo aperte contemporaneamente queste due strade.

Impostazioni privacy