Gigi Hadid, rivelato il segreto che stava nascondendo

Già da tempo Gigi Hadid aveva gli occhi del gossip puntati addosso e finalmente ha svelato un segreto che stava nascondendo. Ecco di che si tratta.

Gigi Hadid è incinta

Da mesi si vociferavano gossip riguardanti la modella Gigi Hadid, che da rumors adesso sono passati a diventare realtà con l’ufficialità data dalla stessa diretta interessata.

Gigi ha infatti mostrato sul suo account ufficiale di Instagram, vantando della collaborazione con la rivista V Magazine, delle immagini che non lasciano più posto a dubbi, la donna aspetta un bambino.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti è incinta? Il presunto “padre” non è Goffredo Cerza

Della presunta gravidanza si era già parlato dunque nei mesi scorsi, poiché in molti si erano accorti di rotondità sospette da parte della donna proprio sui social.

Quest’ultima però ha atteso fino a qualche ora fa a mostrare il suo bel pancione, frutto dell’amore con un ex componente degli One Direction, Zayn Malik.

Gigi Hadid, scoperto il mistero

Gigi Hadid è incinta

Finalmente dunque non è più una supposizione ma una vera e propria realtà, la gravidanza che Gigi Hadid pare stia portando già avanti da diverso tempo.

Secondo quanto detto dalla stessa donna, dovrebbe partorire in autunno e per lei sarà la sua prima esperienza come mamma.

Si tratta Dunque di un momento molto importante per la vita della Hadid che a soli 25 anni sta portando avanti la sua prima gravidanza, che la vedrà presto impegnata nel ruolo di madre.

In molti erano stati i fan che nei mesi scorsi l’avevano criticata e anche accusata di voler tenere nascosta la notizia della sua gravidanza.

LEGGI ANCHE —>Danielle Busby, mamma da record di 5 gemelle sotto un tetto: una gravidanza complicata

La ragazza ha spiegato che la sua è stata una decisione ponderata in base a tutti gli avvenimenti molto difficili che sono avvenuti nell’ultimo periodo, come la pandemia, ma anche la nascita del movimento Black lives matter, che meritavano a suo dire di molta più visibilità mediatica.

Messe da parte le critiche, Gigi e il compagno Zayn stanno vivendo un momento indubbiamente magico e presto diventeranno genitori e potranno conoscere e amare la piccola vita che in autunno verrà al mondo.

Impostazioni privacy