Benedetta Mottola, una star sui social network: ecco la svolta

Benedetta Mottola è una delle tentatrici di ‘Temptation Island’. Ma che cosa si sa sulla ragazza? Molte risposte arrivano dai social.

Benedetta Mottola

‘Temptation Island‘ è oramai definitivamente entrato nel vivo. Tra le figure che spiccano ci sono senza alcun dubbio le tentatrici. Tra queste c’è anche Benedetta Mottola. Quest’ultima, modella italiana di 21 anni, si è messa in mostra per essere stata e adocchiata da Pietro Delle Piane, il compagno di Antonella Elia. In realtà però ha creato anche qualche problema alla coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Lazzaro. Ma che cosa si sa su di lei?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso e Manila Lazzaro, perché sono a ‘Temptation Island’

Benedetta Mottola, chi è la tentatrice di ‘Temptation Island’?

Benedetta Mottola è di origini campane e, nonostante abbia iniziato a farsi strada nel mondo della moda, lavora nello scatolificio della sua famiglia. Non le mancano però delle esperienze nel mondo dello spettacolo. La 21enne è infatti stata conduttrice televisiva su qualche televisione locale. Da segnalare anche la sua partecipazione a ‘Ciao Darwin 8’. Insomma, una carriera che appare in ascesa e che potrebbe avere proprio in ‘Temptation Island’ una svolta. Svolta che però potrebbe arrivare anche dai social, in particolar modo da Instagram, dove la ragazza conta 40mila follower.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, Filippo Bisciglia in difficoltà: ecco che cosa è successo

Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Benedetta nel suo passato ha avuto solo relazioni saltuarie, tanto che il suo rapporto più lungo è durato 4 mesi. Attualmente si sa poco su suoi eventuali e possibili flirt, anche perché sembra in gran parte concentrata sull’università, dove studia infatti Processi Culturali e Comunicazione. Senza dimenticarsi mai delle sue passioni, ossia la danza, il canto e la musica, più precisamente il pianoforte. Ora quest’avventura nel reality show targato Mediaset può cambiare comunque le sue prospettive e le sue ambizioni.

Impostazioni privacy