Angelica Montali, una love story importante nel suo passato

Angelica Montali è una delle tentatrici di ‘Temptation Island’. A far parlare è soprattutto una love story del suo passato.

Angelica Montali

‘Temptation Island’, iniziato il 2 di luglio, oramai sta sempre più entrando nel vivo. E mentre alcune coppie sono alle prese con il destino e con il loro futuro, in molti analizzano il ruolo delle tentatrici e la loro importanza all’interno del villaggio dei fidanzati. Tra questi spicca Angelica Montali, senza alcun dubbio una delle single più interessanti e affascinanti. Ma che cosa si sa su di lei? A colpire è senza alcun dubbio un aspetto del suo passato amoroso.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, ecco chi è uscito per primo

Angelica Montali, chi è un suo famoso ex fidanzato?

Va detto che questa non è la sua prima esperienza televisiva in questo tipo di programmi. Infatti nel 2014 ha partecipato a ‘Uomini e Donne‘ come corteggiatrice di Marco Fantini. Oltre a essere una ragazza immagine per varie discoteche e protagonista di alcuni video musicali. Ma, come detto, a far chiacchierare e parlare è stata la sua vita sentimentale, che è stata a dir porco movimentata e turbolenta. Stando a voci, indiscrezioni e rumors nel 2015 ha avuto una love story con l’ex calciatore dell’Inter Xherdan Shaqiri. Il tutto era stato annunciato a ‘Tiki Taka’. Una relazione sentimentale che le ha consegnato la luce della ribalta.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Prima ancora la Montali era tra l’altro stata avvicinata e accostata a un altro giocatore del club neroazzurro, ossia il senegalese Ibrahima Mbaye. Poi va detto che, tramite il suo account Instagram, si è scoperto che la modella, nel 2016, era impegnata con un certo Marcello. Dal 2017 i canali social di Angelica sono molto curati nei minimi dettagli E chissà che per lei ‘Temptation Island’ non possono essere un ulteriore tentativo da utilizzare come trampolino di lancio.

Impostazioni privacy