Lutto per Vasco Rossi: il cantante è disperato, mai visto così

Vasco Rossi sta provando un dolore immenso a causa di un gravissimo lutto che lo ha colpito in queste ore. Il dramma del cantante.

vasco rossi

Gravissimo lutto nella vita di Vasco Rossi che purtroppo quest’oggi ha ricevuto una notizia davvero molto drammatica: è infatti morto un suo carissimo amico, Filippo Degani, che è stato il primo a credere in lui, nel fatto che potesse avere successo e sfondare nel mondo della musica.

Il noto cantante, che oggi vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, ha avuto modo di ricordarlo in maniera davvero molto commovente, soprattutto con qualche post su Instagram e con alcuni testi che fanno davvero capire il suo immenso dolore e tutto ciò che sta passando in maniera davvero molto profonda ed intima.

Un dolore che viene condiviso con tutti i suoi fan e follower anche sui social: tutte le persone che lo seguono si sono infatti stretti attorno a lui, mostrandogli pubblicamente tutto il loro affetto nella speranza che possa servire a fare in modo che questo momento davvero difficile passi più alla svelta possibile.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi truffato: il cantante finisce nei guai

Lutto Vasco Rossi: morto un suo caro amico

vasco rossi
Vasco Rossi

Ecco il post su Instagram con cui il cantante ha voluto ricordare il suo caro amico Filippo Degani che purtroppo è venuto a mancare, creando un vuoto immenso nella sua anima: è stato, infatti, uno dei suoi più grandi amici oltre, ovviamente, ad essere uno tra i pochissimi che ha sempre creduto in lui, nella sua idea musicale, nel suo talento.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, momento difficile: il retroscena sulla sua quarantena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Allo Snoopy s’dream facevo il Dj … ero il re della notte …mi piaceva mettere su i dischi ma non amavo la musica dance 💃 Degani era ROCK !! Wiva Filiberto Degani

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Un addio doloroso e drammatico ma purtroppo necessario. Vasco Rossi non lo dimenticherà mai.

Impostazioni privacy