Temptation Island, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti di queste settimane. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata del reality show?

Temptation Island

Sono passate soltanto due puntate, ma si può tranquillamente dire che ‘Temptation Island‘ è una delle trasmissioni più seguite e chiacchierate di queste settimane. Tante le voci e le indiscrezioni che circolano sul web sui protagonisti, tra cui Ciavy e Valeria, senza alcun dubbio una delle coppie più discusse di quest’edizione. E mentre l’attesa per la nuova puntata cresce sempre di più, alcuni rumors parlano di date in cui il programma finirà.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, querela per Robbie Williams

‘Temptation Island’, ecco quando finirà: l’indiscrezione

Temptation Island 2020 falò

Il viaggio nei sentimenti è comunque già arrivato a metà percorso e non sono certo mancati i colpi di scena. Non vi è alcun dubbio sul fatto che ce ne saranno molti altri e che il lavoro di Filippo Bisciglia sia tutt’altro che terminato. Il percorso sarà sicuramente ancora pieno di tante sorprese. I telespettatori però vogliono sapere quando la trasmissione chiuderà per i battenti, anche perché si parla già di una nuova edizione che in questo caso dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, torna Alessia Marcuzzi?

Per terminare entro fine luglio, in una di queste settimane l’appuntamento con il reality show, ideato da Maria De Filippi e prodotto dalla sua Fascino, potrebbe anche raddoppiare. Stando a quanto riportato e rivelato da Blogo con molta probabilità la sesta e ultima puntata del format targato Mediaset e in onda su Canale 5 sarà trasmessa giovedì 30 luglio. Insomma, appare quindi chiaro che nell’ultima settimana di questo mese verranno programmate due puntate invece di una. Una notizia che non può che far felice i fan del programma e che fa capire come il percorso sarà molto probabilmente ancora lungo e tortuoso. Quali saranno gli ulteriori colpi di scena? Non resta che stare davanti al piccolo schermo per scoprire il tutto.

Impostazioni privacy