Ilary Blasi usa Photoshop? Qualcosa non torna in quella foto

Ilary Blasi usa Photoshop per modificare le proprie immagini sui social network? L’accusa alla showgirl e conduttrice arriva dopo una foto “sospetta”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Getty Images)

Ilary Blasi finisce sotto la lente di ingrandimento di tutti i suoi fan e follower dopo aver pubblicato un’immagine “sospetta” in cui, secondo alcuni utenti di Instagram, dopo averla vista sembrerebbe che ci sia sotto lo “zampino” di Photoshop.

Il tutto è partito già poche ore dopo che la moglie di Francesco Totti ha pubblicato un’immagine mentre si trovava al mare, tra sole e relax totale.

La sua posa, infatti, mostra delle gambe, secondo l’opinione di una piccola parte di utenti, al quanto sospette: sembrerebbe che siano infatti troppo lunghe e strette.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi non rispetta le regole? Pesante accusa alla moglie di Totti

Ilary Blasi e Photoshop: cosa c’è di vero? La foto

Ilary Blasi

Ecco l’immagine che ha subito fatto scatenare tutto il web: che cosa ci sarà di vero? Al momento non lo sappiamo ma semplicemente potrebbe essere un effetto ottico dell’immagine causato dalla posa della conduttrice di Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sea,salt,sun

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Insomma, il dubbio comunque è stato instillato ed il web al momento si spacca letteralmente in due: c’è chi sostiene che la foto sia stata modificata ad hoc tramite Photoshop e chi, invece, crede alla buona fede della conduttrice che nel frattempo si sta godendo il mare, il sole ed una bellissima vacanza in attesa di capire se ci sarà spazio per lei in tv, magari alla guida di un reality show di punta di Canale 5.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se, magari, ci sarà una risposta ufficiale da parte della nota Vip. Una cosa, però, è certa: neanche in vacanza si può stare tranquilli.

Impostazioni privacy