Chiara Ferragni e Fedez rivelano il restroscena doloroso: “Leo è stato operato”

Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato un retroscena sulla nascita di Leo davvero inaspettato; il bambino è stato operato per un problema grave di salute.

chiara ferragni fedez
Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata ospite dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast firmato da Fedez e Luis Sal; lei e il marito hanno raccontato un episodio legato alla nascita del loro piccolo Leo che nessuno si aspettava.

I “Ferragnez”stanno attraversando tutt’ora un periodo difficile a causa di un problema di salute che ha colpito un altro membro della loro famiglia. Parliamo ovviamente della cagnolina Matilda che ha un tumore e si sta sottoponendo a diverse cure, tra cui la radioterapia, in una clinica veterinaria a Zurigo.

Un grande dispiacere per la Ferragni che ha con sé la cagnolina da circa 11 anni e insieme alla quale è cresciuto anche suo figlio Leo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra “più del dovuto” in foto: i fan sono increduli

Chiara Ferragni e Fedez commossi: “Leo è stato operato”

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La moglie del rapper è stata ospite speciale per l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, dove l’imprenditrice digitale ha parlato apertamente di sé e della sua carriera. Non solo, Chiara e Fedez si sono aperti del tutto, confessando un problema che ha avuto il piccolo Leo, appena nato, nel 2018, che li ha messi a dura prova.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni è di nuovo incinta?

La Ferragni e Fedez hanno raccontato commossi che, appena nato, sembrava che il figlio fosse neurologicamente sordo ed è stato sottoposto ad una delicata operazione. I ragazzi hanno raccontato di quanto fossero spaventati; è stata un’esperienza che nessuno dei loro parenti o conoscenti aveva mai vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My life in a pic ❤️ #TheFerragnez shot by @giampaolosgura

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

In questo caso, ha detto Fedez, ha scoperto “il potere della condivisione”: raccontando sui social la loro situazione, hanno ricevuto il conforto e il parere di persone che ci erano passate. “Quando ho conosciuto Chiara, la prendevo in giro quando diceva ‘il potere della condivisione’. Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa” ha affermato il rapper.

Impostazioni privacy