Stasera in tv: film, programmi e serie tv la scelta del 14 luglio

Stasera in tv cosa trasmettono? Andiamo a vedere nello specifico film, programmi e serie tv che animeranno la prima serata italiana con tante opportunità per ogni tipo di gusto.

michelle hunziker foto
Stasera in tv All Togheter Now con Michelle Hunziker

Partiamo dalla Rai. Su Rai 1 è momento di prime tv con la serie The Resident in onda col primo episodio della seconda stagione. Su Rai 2, sempre in prima tv, invece andrà in onda Squadra speciale Cobra 11. Su Rai 3 sarà il momento degli approfondimenti politici e di attualità di CartaBianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. Su Rai 4 ci sarà un bel film da seguire e cioè Max Payne. Su Rai Movie potremmo seguire invece Viva L’Italia con Michele Placido.

Leggi anche —> Michele Placido e Ronaldo

Stasera in tv, cosa trasmettono?

Michele Placido
Michele Placido

Passiamo a Mediaset per lo stasera in tv. Partiamo da Rete 4 che omaggia Renato Pozzetto con Il ragazzo di campagna. Il noto attore comico oggi compie la bellezza di 80 anni. Su Canale 5 tornano in onda le puntate del talent show All Togheter Now condotto da Michelle Hunziker e J Ax. Su Italia 1 invece saranno trasmessi episodi in prima tv della sesta stagione di Chicago PD. Su Canale 20 spazio alla fantascienza con Divergent. Su Iris film con Gary Cooper Tamburi lontani, su Cine 34 South Kengsinton.

Leggi anche —> Michelle Hunziker a rischio?

Andiamo ora a vedere gli altri canali a disposizione sul digitale terrestre. Su Real Time andrà in onda in prima tv Matrimonio a Prima Vista USA. Su Tv8 invece ci sarà un film, Paura in volo. Su Cielo spazio alla fantasia per i ragazzi con Il giro del mondo in 80 giorni, versione del 2004. Su Paramount Channel invece ci sarà il film d’animazione di Gore Verginski, Rango. Su Nove sarà trasmesso un altro film fantastico e cioè Sahara.

Fallai Francesco

Impostazioni privacy