Palinsesti Italia Uno, tante le novità: c’è un gradito ritorno

Palinsesti Italia Uno: con l’arrivo dell’autunno saranno tante le novità nella rete Mediaset. Ecco tutti i dettagli della programmazione.

Italia 1

Con l’arrivo di settembre e dell’autunno saranno tante le novità nel mondo della televisione italiana. Oltre alla mini rivoluzione che sembra essere prevista in casa Rai, anche a Mediaset si pensa a qualche cambiamento e a a delle novità. Non possono mancare però le conferme, visti gli ottimi risultati ottenuti dal punto di vista degli ascolti da molti programmi nella stagione da poco conclusasi. Ma che cosa devono aspettarsi i telespettatori? Le sorprese comunque non mancheranno e molte potrebbe stupire e colpire.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Mediaset, ancora insieme?

Palinsesti italia Uno, tra novità e graditi ritorni

Mediaset Cambia tutto

Innanzitutto è ufficiale il ritorno de ‘La Pupa il Secchione‘, con la coppia formata da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani ancora una volta alla conduzione. Torneranno anche, con  il doppio appuntamento, più precisamente il martedì e il giovedì, ‘Le Iene’. In questo caso però non è ancora chiaro chi ci sarà al timone e alla guida. Tutto confermato anche dal punto di vista del palinsesto sportivo, con i tg quotidiani e ‘Pressing’, una delle poche novità inserite. La trasmissione infatti tornerà la domenica in seconda serata.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, arriva la Balivo?

Insomma, di modifiche in di quel di Italia Uno sembrano essercene davvero poche. La mossa scelta in quel di Cologno Monzese è rappresentata dal fatto che questa programmazione varrà dal 6 settembre al 31 ottobre. Un modo che forse servirà per valutare risultati e ascolti per poter poi magari apportare qualche cambiamento. L’attesa è comunque tanta e quindi non resta che attendere come andrà. Questi mesi estivi serviranno a tutti i grandi protagonisti per ricaricare le pile e ritrovare le energie giuste per riprendersi la scena. L’autunno, dal punto di vista televisivo, è una stagione molto importante e che fa capire molte cose.

Impostazioni privacy